Home » Attualità » Politica » Turismo sostenibile, se ne parla a Pescara con Azzurro Donna

Turismo sostenibile, se ne parla a Pescara con Azzurro Donna

da Redazione Abruzzonews

azzurro donna estate 9 luglio 2025PESCARA – Mercoledì 9 luglio alle ore 19.00 si terrà presso lo stabilimento “Barracuda” in viale della Riviera, 130 a Pescara, l’evento organizzato dal movimento femminile di Forza Italia Azzurro Donna nella persona della Coordinatrice Regionale per l’Abruzzo, Avv. Valeria Toppetti.

L’incontro tratterà dell’importante tema del Turismo Sostenibile e saranno ospiti oltre al Sindaco di Pescara, Avv. Carlo Masci, al Presidente del Consiglio Regionale, Dott. Lorenzo Sospiri e all’On. Nazario Pagano anche la Coordinatrice Nazionale di Azzurro Donna, On. Catia Polidori, il Sottosegretario della Giunta Regionale con delega al Turismo, Dott. Daniele D’Amario e il Responsabile Nazionale del Dipartimento al Turismo di Forza Italia, Dott. Carlo De Romanis.

“Sarà svolto un focus sulla nostra Regione poliedrica e ricca di vocazioni, certamente una Regione industriale ma anche la Regione verde dei parchi nazionali. Parleremo dell’Abruzzo come terra ricca di agricoltura ma anche meta sciistica e di escursionismo estivo. Naturalmente senza tralasciare la grande inclinazione della nostra regione alla cultura e alle molte bellezze artistiche. Sarà affrontato il tema del turismo nell’ottica della sostenibilità Mercoledì ambientale, sociale ed economica e sottolineremo anche l’aspetto dell’Abruzzo come oasi di pace e di divertimento grazie al mare ricco di bandiere blu, tra le quali quella di Pescara. Sarà altresì l’occasione per presentare ufficialmente tutto il coordinamento Regionale, Provinciale e Cittadino di Azzurro Donna Abruzzo” riferisce al coordinatrice Valeria Toppetti.