Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord, premiati Gallo e Amicarella

Trofeo Italiano Velocità MontagnaROMA – I due piloti della scuderia di Civita Castellana, sono stati premiati ieri 18 Febbraio a Roma da Aci Sport per la vittoria della coppa di classe del Trofeo Italiano Velocità Montagna zona Nord.

Giornata di premiazioni presso l’ Aci Sport, quella del 18 Febbraio, per i due piloti della scuderia X Car Motorsport che hanno conquistato la coppa di classe nel Trofeo Italiano Velocità Montagna zona Nord nella stagione 2017: stiamo parlando di Luigi Gallo, vincitore della coppa di classe Racing Start Plus 1.6 e di Massimiliano Amicarella vincitore della coppa di classe Racing Start 2.0.

La cerimonia è andata in scena presso la sede romana dell’Automobile Club d’Italia: i due piloti sono stati premiati direttamente da Serafino La Delfa , presidente della commissione velocità in salita di Aci Sport, il quale si è congratulato direttamente con entrambe i piloti, visibilmente emozionati. Luigi Gallo nel 2017 a bordo della sua Citroen Saxo Vts ha conquistato la coppa di classe Racing Start Plus 1.6 del TIVM Nord con sei vittorie e cinque secondi posti, mentre Massimiliano Amicarella ha vinto la coppa di classe Racing Start 2.0, con la sua Renault Clio RS collezionando una vittoria, cinque secondi posti e tre terzi posti.

Dopo aver collezionato gli ultimi trofei della stagione 2017, la squadra civitonica è pronta ad affrontare la stagione agonistica 2018: il programma sportivo sarà svelato nelle prossime settimane.

Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord, premiati Gallo e Amicarella ultima modifica: 2018-02-20T00:26:04+00:00 da Redazione