Teramo Calcio, campagna abbonamenti 2018 – 2019: prezzi e info

Teramo Calcio campagna abbonamenti 2018 - 2019

Tutte le informazioni e i prezzi per chi desidera sottoscrivere un abbonamento per la prossima stagione con i biancorossi: novità e agevolazioni

TERAMO – É partita la campagna abbonamenti 2018 – 2019 della S.S. Teramo Calcio. Scelto come slogan “Ma che passione!” per la settima stagione consecutiva in Lega PRO. Andiamo a vedere come abbonarsi, i prezzi dei vari settori, il progetto della società di riportare i giovani sugli spalti del Bonolis. Inoltre previste postazioni esclusive con una serie di benefit, alcuni vantaggi per i vecchi abbonati e la Diavolo Card, riservata a tutti quelli che sottoscriveranno un abbonamento.

Modalità

L’abbonamento ha una validità di 16 partite stagionali (la società, come noto, si riserva d’indire una “Giornata Biancorossa”) e la campagna sarà aperta fino alla seconda partita casalinga di campionato. Lo sportello abbonamenti è attivo esclusivamente presso la segreteria dello stadio “Bonolis”, dal lunedì al venerdì (ore 9-12 e 15-19) e sabato (ore 9-13) e, per la sottoscrizione degli stessi, occorre portare con sé documento d’identità e codice fiscale dell’interessato. Nel caso in cui non si possa acquistare la tessera stagionale di persona, se ne può delegare un’altra, a patto di fornirle il proprio documento d’identità (o copia del medesimo), accompagnato da una breve delega scritta, al fine di compilare il modulo apposito. Da quest’anno, oltre al pagamento in assegni e contanti, è possibile acquisire l’abbonamento anche tramite POS.

Prezzi

La campagna abbonamenti è valida per le 16 gare stagionali di campionato (la società si riserva di indire una Giornata Biancorrossa). Vediamo i prezzi dei vari settori:

POLTRONISSIMA: 500 euro (solo intero)

TRIBUNA: 215 euro (intero), 170 euro (ridotto), 30 euro (under)

DISTINTI: 115 euro (intero), 90 euro (ridotto), 30 euro (under)

CURVA: 105 euro (intero), 85 euro (ridotto), 30 euro (under)

NOTE: ridotto (donne, over 65, disoccupati, universitari); under (under 18)

Giovani e territorio

Riportare i giovani al “Bonolis” è uno dei punti focali. Per questo il beneficio della tariffa “Under” è stato allargato, per la prima volta, ai ragazzi/e sotto i 18 anni di età in tutti i settori locali (ad eccezione della “Poltronissima”), mentre nella tariffa “Ridotto” non rientrano soltanto le donne e gli over 65, ma anche i disoccupati, presentando regolare iscrizione presso il Centro per l’Impiego di Teramo e gli studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Teramo, previa esibizione di un valido certificato di iscrizione.

Esclusività

Il costo della “Poltronissima”, da quest’anno, è giustificato da un settore rinnovato e curato nei minimi dettagli, oltre a permettere la visione di tutte le gare casalinghe di campionato in un’area della Tribuna centrale, numerata, riservata e appositamente delimitata.

Questi i principali benefit:

  • Poltroncina comfort imbottita;
  • Ingresso presso “Area Hospitality Exclusive” con apertura novanta minuti prima dell’evento;
  • Partecipazione alla cena di Natale in compagnia di dirigenti, staff e calciatori della prima squadra;
  • Scontistica presso attività commerciali selezionate in via di definizione;
  • Un progetto Walkabout stagionale;
  • Foto/poster con la squadra;
  • “Giornata Biancorossa” inclusa nel profilo tariffario.

Fedeltà vecchi abbonati

Con il fine di premiare chi ha sottoscritto l’abbonamento nella stagione sportiva passata in qualunque settore dello stadio “Bonolis”, coloro i quali confermano la propria tessera, possono usufruire della “Giornata Biancorossa” inclusa nel costo della stessa.

Diavolo card

Tutti gli abbonati hanno in regalo la nuova “Diavolo Card” (validità quadriennale). Si tratta di una fidelity card multifunzione, ideata per i nostri tifosi, che agevola la procedura di sottoscrizione dell’abbonamento alle gare casalinghe dei biancorossi, oltre all’acquisto dei singoli titoli d’accesso, i quali sono caricati direttamente sulla tessera. La “Diavolo Card” sarà anche lo strumento che in futuro offrirà servizi esclusivi agli abbonati stessi e potrebbe servire in trasferta in caso di limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Si invitano, pertanto, i possessori delle tessere precedentemente emesse dalla S.s. Teramo Calcio S.r.l., a sostituirle gratuitamente con la nuova, mentre si consigliano vivamente coloro i quali siano titolari di tessere emesse da altre società sportive, a prelevare la “Diavolo Card” per poter beneficiare delle agevolazioni previste (per gli Under 18 è vincolante la firma di un genitore che ne eserciti la patria potestà).

Per ricevere ulteriri informazioni rimandiamo all’indirizo mail marketing@teramocalcio.net e al sito ufficiale www.teramocalcio.net/abbonamenti

INFO SU ALTRI ABBONAMENTI CALCIO:

Teramo Calcio, campagna abbonamenti 2018 – 2019: prezzi e info ultima modifica: 2018-08-08T16:34:01+00:00 da Redazione