Home » Attualità » Spoltore, passaggio del Collare all’Inner Wheel di Pescara

Spoltore, passaggio del Collare all’Inner Wheel di Pescara

Il 4 luglio nel chiostro del Convento di San Panfilo si è svolto il passaggio del Collare tra Paola Quattrini e Aureliana De Filippis Delfico

da Redazione Abruzzonews

SPOLTORE – Nella splendida cornice del chiostro del Convento di San Panfilo a Spoltore nella serata del 4 luglio,il Club Inner Wheel di Pescara ha festeggiato il momento più importante della vita del Club: Il passaggio del Collare tra la Presidente uscente Paola Quattrini e la nuova Aureliana De Filippis Delfico. Erano presenti i rappresentanti dei Club Rotary cittadini, la Presidente della Fidapa Pescara Maria Luisa Abate con alcune socie.

Non sono mancati i saluti e gli auguri per un nuovo anno ricco di attività del Sindaco di Pescara avv. Carlo Masci e della sindaca di Spoltore Chiara Trulli felicemente sorpresa per la scelta della location.La serata è stata l’occasione per riflettere sugli obiettivi raggiunti e per guardare al futuro con entusiasmo e determinazione.

La Presidente uscente Paola Quattrini ha salutato i numerosi ospiti e riassunto le tante attività svolte nei due anni di presidenza ringraziando le socie che le sono state vicine con affetto e partecipazione attiva, augurando alla presidente entrante Aureliana e a tutte di continuare a godere della massima gioia nel servire.

La nuova Presidente Aureliana ha tracciato a grandi linee il cammino che il club seguirà: lavorare per promuovere l’amicizia, la solidarietà e il servizio alla comunità, con la convinzione che insieme si possono raggiungere grandi risultati.

Foto a cura di Roberto di Blasio