Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Diretta SPAL – Pescara: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta SPAL – Pescara: dove vedere la partita in tv e streaming

da Marina Denegri

Domenica 8 ottobre 2023 alle ore  si gioca SPAL – Pescara, gara valida per la 7° giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

PESCARA – Tra le gare in programma per la settima giornata del Girone B di Serie C 2023-2024 c’é SPAL – Pescara, che si gioca domenica 8 ottobre 2023, con calcio di inizio previsto per le ore 18.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18.30 si potrà seguire la diretta testuale digitando il link (https://www.calciomagazine.net/spal-pescara-cronaca-diretta-8-ottobre-2023-189406.html). Dalle 17.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now..

L’arbitro

A dirigere l’incontro sarà Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Francesco Festa della sezione di Barletta e Riccardo Leotta di Acireale e dal quarto uomo Alessio Marra di Mantova

La presentazione del match

Gli estensi sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Sestri Levante che ha un po’ rallegrato l’ambiente. In campionato, invece, vengono da due sconfitte di fila, contro Cesena e Recanatese, e sono quattordicesimi con 6 punti, frutto di due vittorie e tre partite perse, quattro gol fatti e sei subiti. Gli abruzzesi in settimana hanno eliminato la Fermana col secco risultato di 6-1. In campionato vengono dal successo casalingo per 3-2 contro il Gubbio e sono quarti a quota 13, con un percorso di quattro partite vinte e una pareggiata, dodici reti realizzate e sette incassate; devono, però, recuperare la partita contro il Pineto, in programma per mercoledì prossimo. L’ultimo confronto risale al 6 marzo 2021 quando finì 0-1 in favore della SPAL.

QUI SPAL – Out  Puletto; da valutare le condizioni di Dalmonte e Tripaldelli.  Il neo tecnico Colucci dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Del Favero in porta e con una difesa formata da Bruscagin, Valentini, Arena e Celia. In mezzo Carraro e Parravicini mentre Collodel e Siligardi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Rosafio e Antenucci.

QUI PESCARA – Modulo 4-3-3 per Zeman, con Plizzaritra i pali e una difesa a quattro formata da Pierno, Brosco, Mesik e Moruzzi. A centrocampo De Marco, Squizzato e Tunjov. Tridente offensivo composto da Merola, Cuppone e Accornero.

Le probabili formazioni di SPAL – Pescara

SPAL (4-4-2): Del Favero; Bruscagin, Valentini, Arena, Celia; Collodel, Carraro, Parravicini, Siligardi, Antenucci, Rosafio. Allenatore:  Colucci

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi, De Marco, Squizzato, Tunjov, Merola, Cuppone, Accornero Allenatore: Zeman.

Ti potrebbe interessare