Home » Sport » Calcio » Serie B » Serie B, probabili formazioni di Pescara-Cesena

Serie B, probabili formazioni di Pescara-Cesena

di Alessio Evangelista

Allo stadio Adriatico domani sera fischio di inizio alle ore 21. Rientrano Zuparic e Torreira

Cesena-Pescara 1-0PESCARA – Pescara e Cesena si giocano una bella fetta di play-off e ambizioni da terzo posto domani sera, venerdì 15 aprile (fischio d’inizio ore 21). Una sfida che potrebbe rappresentare una vendetta per gli uomini di Oddo sconfitti all’andata al “Manuzzi” per 1-0 grazie alla rete dell’ex Ragusa. Le due squadre vivono momenti diversi, il Pescara, dopo dieci turni senza vincere, è reduce da due successi consecutivi maturati con il Como in casa e ad Avellino. D’altro canto il Cesena è reduce dal pareggio casalingo con il Vicenza e sono appaiati con il Pescara a 55 punti. La gara, valida per la 36esima giornata del campionato di calcio di Serie B, sarà diretta da Pasqua di Tivoli.

QUI PESCARA – Massimo Oddo dovrà fare ancora a meno di Benali, che è stato squalificato per quattro turni, ma ritroverà Torreira e Zuparic.  Ci sarà anche Caprari che aveva accusato un infortunio in allenamento mentre Zampano dovrebbe essere in vantaggio sul baby Ventola a costituire la linea difensiva con Vitturini, Mandragora e Fornasier. A centrocampo rientro di Memushaj e conferma per Verre. Stessa sorte dovrebbe toccare a Pasquato che ha ben figurato ad Avellino e sarà pronto ad innescare Lapadula.

QUI CESENA – Massimo Drago ritroverà Valzania che però potrebbe partire dalla panchina. 4-3-3 con Gomis tra i pali, Perico, Capelli, Caldara e Renzetti sulla linea difensiva con Kessie e gli ex Cascione e Kone a centrocampo. In attacco possibile chance per Rosseti nel tridente completato da Ragusa e Garritano.

Le probabili formazioni di Pescara-Cesena:

Pescara (4-3-2-1): Aresti; Vitturini, Mandragora, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Pasquato, Caprari; Lapadula. All.: Oddo.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ragusa, Garritano, Rosseti. All.: Drago.

Serie B, probabili formazioni di Pescara-Cesena ultima modifica: 2016-04-14T16:16:58+00:00 da Alessio Evangelista