Home » Sport » Calcio » Serie B » Serie B, Pro Vercelli-Pescara: gara a rischio rinvio?

Serie B, Pro Vercelli-Pescara: gara a rischio rinvio?

di Redazione

Pescara e Pro Vercelli a centrocampoLa gara in programma per le ore 15 potrebbe essere rinviata per neve

VERCELLI – Oggi pomeriggio alle ore 15 è in programma Pro Vercelli-Pescara, gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Copiosa nevicata in città e il manto erboso del Silvio Piola si sta imbiancando mettendo a rischio la partita. La squadra di Oddo è reduce da cinque turni senza successi e dalle ultime due uscite casalinghe dove la squadra ha raccolto appena un punto.

Sotto la direzione del signor Marini di Roma 1 si scontrano la quart’ultima in classifica che dovrà rinuciare a Bani e Castiglia per squalifica ma recuperano Fausto Rossi. Dall’altra parte Oddo, orfano di Lapadula squalificato, rilancia Cocco che dovrebbe essere preferito a Cappelluzzo. Assente anche Verre che si è bloccato durante la rifinitura, spazio a Selasi mentre rientra Memushaj. Diretta web dalle ore 17.

Probabili formazioni Pro Vercelli-Pescara:

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Mammarella; Rossi, Budel, Scavone; Mustacchio, Marchi, Malonga. Allenatore: Claudio Foscarini.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorilllo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Mandragora; Benali, Caprari; Cocco. Allenatore: Massimo Oddo.

Serie B, Pro Vercelli-Pescara: gara a rischio rinvio? ultima modifica: 2016-03-05T11:33:07+00:00 da Redazione