Serate a Pescara, la movida dal 15 al 17 giugno

Serate Pescara movida

Quali appuntamenti ci aspettano nel fine settimana? La riviera pescarese si accende tra i ritmi della musica commerciale e latina. Inaugura il Lido 186, tutte le serate top

PESCARA – Inizia a entrare nel vivo la movida estiva pescarese. Sono tanti i locali che hanno già riaperto i battenti e altrettante le serate inaugurali in occasione del weekend del 15, 16 e 17 giugno ormai alle porte. Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti in programma ricordandovi che nel nostro calendario disponibile nella sezione eventi è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli eventi.

Il venerdì notte

Si parte con la “Glow night”, inaugurazione del venerdì sera del Nettuno Beach: cena (menu pesca e 25 euro, menu pizza a 20 euro) e dopocena in compagnia del Live studio 54. Apertura stagionale anche per il Lido 186: cena spettacolo con Erika e Andrea e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Inaugurazione anche per La lampara: in consolle dj Snaporaz.Torna l’appuntamento con La Plage @ Qube Savage presso il Lido Azzurro a Pescara sud: in consolle dj Marco Marinelli. Dopo la sosta della scorsa settimana dovuta al maltempo, riprendono i venerdi all’Hawaii con due aree per accontentare i gusti di chi ama la musica urban e quella caraibica. In area 1 infatti “Bombonera” il venerdi urbano di Pescara (reggaeton / moombahton / baile funk / trap / hip hop); in area 2, invece, la Terrazza Latina dedicata alla musica caraibica (salsa, bachata, merengue) e kizomba nella terrazza dello stabilimento.

Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. L’ingresso sarà gratuito per tutta la notte per uomo e donna con selezione all’ingresso. Previste due sale: una principale con il caraibico e kizomba (quest’ultima dovrebbe essere proposta soprattutto in preserata), una più piccola sempre all’aperto con salsa classica e cubana (il venerdì). Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music. Da Penelope a mare musica fino all’alba in compagnia del dj marchigiano Simone Barbaresi.

Il sabato notte

Si balla al Tortuga. Ospite speciale della serata Albertino, direttamente da Radio DJ. Cena show con due tipologia di menù Pizza o Pesce. Possibilità di prenotazione salotti. Ingresso ridotto donna in lista entro le ore 1.00.

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Ingresso gratuito per tutta la notte per uomo e donna; selezione all’ingresso. Al Pepito Beach 2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJs nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound e B3LM. A La lampara si balla in compagnia di dj Shezzan.

Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti. In consolle Dj Daniel Prince de Cuba, Dj Valter e Dj Caliente. Inaugurazione del sabato sera del Palm Beach, sulla spiaggia di Pescara. Torna presso il Lido Azzurro il party estivo del Qube con musica trap, Hip Hop, Moombah, Dancehall e Afrobeat. Apertura stagionale con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco. In consolle dj Vangelis.

La domenica

Domenica torna il consueto appuntamento presso la terrazza delo stabilimento Hawaii con musica, spettacolo e animazione. Serata inaugurale con musica latina al Fico’s di Montesilvano: cena e dopocena. Ingresso libero. Serata caraibica anche al Palm Beach con ingresso gratuito/aperitivo classico, di terra o di mare.

Serate a Pescara, la movida dal 15 al 17 giugno ultima modifica: 2018-06-14T12:23:57+00:00 da Marina Denegri