Home » Attualità » San Salvo: protocollo d’intesa per la gestione dei campi sportivi

San Salvo: protocollo d’intesa per la gestione dei campi sportivi

da Gulizia Leonello

SAN SALVO (CH) – Ieri mattina, alla presenza del sindaco Gabriele Marchese, dell’assessore allo sport Mauro Naccarella e dei rappresentanti delle società sportive “U.S. San Salvo” e “Real San Salvo”, è stato sottoscritto un protocollo d’intesa per la gestione dei campi sportivi “Davide Bucci” e “Stingi”. L’accordo raggiunto prevede che la “U.S. San Salvo” gestirà i campi di calcio per la stagione agonistica 2010/2011.

Le regole stabilite dall’amministrazione comunale e condivise dalle società sportive sono le seguenti:

1. il Comune si farà carico della gestione del manto erboso e delle utenze;

2. l’amministrazione comunale mette a disposizione delle società calcistiche di ogni ordine e grado della  città, i campi di calcio a titolo gratuito;

3. le società sportive che utilizzeranno le strutture parteciperanno ai costi di custodia e gestione degli impianti in proporzione all’utilizzo che ne faranno.

Il sindaco Marchese e l’assessore Naccarella hanno espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto in maniera condivisa e ringraziano le società calcistiche per il senso di responsabilità dimostrato e per la collaborazione assicurata essendo un comune interesse promuovere lo sport a San Salvo e far crescere le squadre locali.

L’amministrazione comunale infine ha rivolto  un grande “in bocca al lupo” per un buon campionato alle società sansalvesi di ogni categoria con l’augurio di ottenere i risultati desiderati in tutte le sfide che si prospettano nel prossimo futuro.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento