ROSETO DEL ABRUZZI (TE) – Ieri sera, presso il Lido Luigi/4 vele di Roseto degli Abruzzi, si è svolta una nuova tappa delle selzioni di Miss Grand Prix, concorso organizzato a livello nazionale dalla Claudio Marastoni Communication e dalla As pegaso di Antonella Argentini per la regione Abruzzo. Presentatore della serata è stato Maurizio Giordano, mentre erano presenti in giuria l’autrice Rai Nicoletta Leggeri e il sindaco Ennio Pavone, insieme all’esperta di comunicazione Luisa Ferretti.
Quindici le ragazze che hanno sfilato sulla passerella nelle diverse situazioni. Queste le fasce attribuite: Miss Grand Prix auto Giulia Di Marco, 16 anni studentessa di Roseto degli Abruzzi, sogno nel cassetto laurearsi alla Bocconi di Milano; Miss Grand Prix golf Christina Germanaskaja, 20 anni, universitaria con l’hobby per la musica; Miss Grand Prix calcio Federica Pagnotti 16 anni, studentessa di Ascoli Piceno con la passione per la danza; Miss Grand Prix moto Raffaella Pompilli 17 anni di Teramo, studentessa, e Miss Grand Prix fitness parimerito per Marta Malizia 16 anni studentessa di San Benedetto, appassionata di ballo.
Il prossimo appuntamento con la bellezza è previsto per domenica 10 agosto presso lo stabilimento le Hawaii di Pescara, le iscrizioni sono ancora aperte.
INFO: sito web: www.missgranprix.com; tel. 340/798 2107; 328/4921343; 339/475 501; email: asmodels2012@gmail.com.