Rinviato il concerto di Nick the Nightfly a Pescara

Rinviato il concerto di Nick the Nightfly a Pescara

La cena spettacolo al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme con l’artista è rinviata a giovedì 21 marzo

PESCARA – A causa di una brutta influenza Nick the Nightfly ha rinviato la serata prevista per questa sera, giovedì 24 gennaio al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara. La cena-spettacolo è pertanto annullata. Tutte le prenotazioni rimangono valide per il recupero del concerto, rinviato a giovedì 21 marzo.

L’organizzazione si scusa per l’inconveniente indipendente dalla propria e dalla volontà dell’artista. Il prossimo appuntamento dunque è per giovedi 31 con il nonetto dei BeTall, i Beatles come non li avete mai sentiti.

“BE YOURSELF”

Un viaggio in musica, fra storia artistica e personale. Ecco “Be YourSelf” nuovo lavoro del cantante, speaker, showman e voce radiofonica inconfondibile, Nick the Nightfly, per il secondo appuntamento della sesta stagione del Kabala. La serata è già sould-out. Stili diversi, fra jazz, soul, pop e lounge, per un album ricco delle influenze di posti suggestivi, incontri con grandi artisti e sonorità che da sempre accompagnano la storica voce di Radio Monte Carlo, già dagli inizi del suo programma “Monte Carlo Nights”. Il Nick The Nightfly 5tet è: Nick The Nightfly (voce), Amedeo Ariano (batteria), Claudio Colasazza (pianoforte), Francesco Puglisi (contrabbasso), Jerry Popolo (sassofoni).

NUOVE COLLABORAZIONI

L’Associazione culturale Kabala, con la stagione 2019, inaugura nuove collaborazioni, con la Società del teatro e della musica, FLA-Festival di libri e altre cose, Museo delle Genti d’Abruzzo e Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara. Il programma prosegue fino a marzo.

Rinviato il concerto di Nick the Nightfly a Pescara ultima modifica: 2019-01-24T11:31:50+00:00 da Redazione