Primavera, Pescara – Foggia 6-0: biancazzuri scatenati

Primavera Pescara Foggia

Sontuoso successo della squadra di Zauri che mette al sicuro il risultato già nel primo tempo. La vetta adesso è a -1

CITTA’ SANT’ANGELO – Al Delfino Center dà spettacolo la squadra biancazzurra che questo pomeriggio, contro il malcapitato Foggia, centra un risultato tondo. Si tratta dell’ultima partita del girone d’andata che la squadra di Zauri chiude al 2° posto a una sola lunghezza dalla Lazio capolista. Infatti i bianconelesti hanno pareggiato 0-0 con il Livorno. Alla ripresa del campionato per il Pescara, il 26 gennaio 2019 (in quanto il 19 gennaio ha il turno di riposo) ci sarà proprio la Lazio in casa.

Cronaca della partita

Gara che si sblocca dopo appena 11 minuti con una bella conclusione dal limite di Mercado e palla a fin di palo che si infila alla destra di Sarri dopo che il giocatore aveva superato due avversari. Appena quattro minuti e Borrelli trova il raddoppio con un tocco sotto misura a due passi dal portiere. Lo stesso attaccante mette la firma al 38′ toccando da due passi di testa un cross in area dal fondo con la difesa un pò distratta. Nella ripresa poker firmato dopo 8 minuti da Muniz che raccoglie una punizione dalla sinistra di Palmucci in area. Tre minuti e Pavone segna ancora su cross dal fondo di Pierpaoli in area dopo che la sfera aveva incocciato sulla traversa. Prima dello scadere c’è anche la firma di Palladini bravo a concludere una volée in area a tu per tu con il portiere.

Il tabellino di Pescara – Foggia

PESCARA: Scuccimarra, Martella (Gifford 33′ 2°T), Elizalde, D’Angelo, Palmucci (Camilleri 12′ 2°T), Marafini (Zugaro 1′ 2°T), Mercado, Pierpaoli, Borrelli (Sarr 24′ 2°T), Pavone, Muniz (Palladini 12′ 2°T). A disposizione: Sorrentino, Zugaro, Cipolletti, Gifford, Camilleri, Di Federico, Faggioli, Sarr, Afri, Palladini, Sall, Pucihar. Allenatore: Zauri Luciano.

FOGGIA: Sarri, Catapano, Cucci, Vallaro, Betti, Quaranta, Albano (Rizdal 35′ 2°T), Amabile (Sergio 17′ 2°T), Cavallini (Palumbo 43′ 1°T), Muscatiello (De Vitis 1′ 2°T), Marini (Carella 1′ 2°T). A disposizione: Pitarresi, Lioce, Fiore, De Vitis, S. Di Stasio, Carella, De Luca, Palumbo, Sergio, Ridzal, D. Di Stasio, Rosi. Allenatore: Gaetano Pavone.

Direzione di gara: Meleleo Alessandro della sezione di Casarano, I° assistente Belsanti Marco della sezione di Bari, II° assistente Palermo Domenico della sezione di Bari.

Reti: Mercado 11′ 1°T (PES), Borrelli 15′ 1°T (PES), Borrelli 38′ 1°T (PES), Muniz 8′ 2°T (PES), Pavone 11′ 2°T (PES), Palladini 45′ 2°T (PES).

Ammonizioni: Amabile 1′ 2°T (FOG), Pierpaoli 26′ 2°T (PES), D’Angelo 31′ 2°T (PES), Vallaro 34′ 2°T (FOG)

Foto della partita fonte sito ufficiale Pescara Calcio

Primavera, Pescara – Foggia 6-0: biancazzuri scatenati ultima modifica: 2018-12-08T19:09:52+00:00 da Direttore