Tempo bello e cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Temperature tendenti al primaverile

infiorescenze di ippocastanoABRUZZO – Tutta la regione sarà abbracciata da un fronte di alta pressione che determinerà tempo bello con cielo sereno o al massimo con qualche nube sparsa domenica pomeriggio in provincia di Pescara e Teramo, o sul chietino il lunedì. Le temperature risentiranno del calo dei giorni scorsi specialmente per quanto riguarda le minime, per poi portarsi su livelli primaverili nella giornata di martedì. I venti proverranno da direzioni variabili a seconda delle zone, e saranno di intensità da debole a moderata, con modeste raffiche.

Meteo Abruzzo il tempo a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo il 23-24-25 aprile 2017

METEO PESCARA

Il ponte del 25 aprile offrirà giornate di tempo bello, salvo l’apparizione di qualche nuvola sparsa di modesta importanza. Le temperature saranno comprese tra una minima di 10° ed una massima di 19° nel corso dei tre giorni. Venti tendenzialmente orientali che spireranno a partire da una velocità di 8 km/h e con raffiche che non supereranno i 17 km/h. Il fronte degli 0° si manterrà attorno ai 2.400 m. nelle giornate di domenica e lunedì, per superare i m. 2.600 martedì 25 aprile.

METEO L’AQUILA

Tempo bello, soleggiato e cielo sereno nel corso di tutti e tre i giorni del ponte in provincia de L’Aquila. La temperatura minima sarà di 2° la domenica per crescere poi nei due giorni successivi di 1° al giorno. La massima si manterrà attorno ai 18°. I venti saranno tendenzialmente di provenienza sudoccidentale con intensità prevalentemente moderata e raffiche di modesta entità. Il limite degli 0° gradi si alzerà nei tre giorni per giungere a circa m. 2.600.

METEO CHIETI

Tempo bello e cielo sereno per i prossimi 3 giorni su tutta la provincia di Chieti, salvo l’apparizione di qualche nuvola sparsa lunedì. La temperatura minima resterà a quota 4° nella notte di domenica per poi stabilizzarsi a 7°. La temperatura massima decisamente primaverile fino ai 21° del 25 aprile. Venti di forza tra debole e moderata con una velocità attorno agli 8 Km/h e raffiche fino a 15 km/h, direzioni variabili. Anche nel chietino si rileveranno 0° attorno ai m. 2.400 domenica e lunedì, col limite che si sposta a circa 2.600 m. nella giornata di martedì.

METEO TERAMO

Tempo bello in modo diffuso in provincia di Teramo, col passaggio saltuario di qualche nuvola sparsa. Temperatura che registrerà una crescita graduale sia della minima che della massima per arrivare ad essere compresa tra i 9° e i 20° nella giornata di martedì. Venti in calo nel corso dei tre giorni, ma che saranno comunque deboli anche domenica, ma con raffiche a 36 km/h. Il limite degli 0° sarà di m. 2.370 nelle giornate di domenica e lunesì e si alzerà a circa m. 2550 il martedì.

Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook

Tempo bello e cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Temperature tendenti al primaverile ultima modifica: 2017-04-22T11:43:55+00:00 da Enrico Cannoletta