Home » Eventi Abruzzo » Premi Eccellenze Di Casa Nostra, i vincitori premiati a Pescara

Premi Eccellenze Di Casa Nostra, i vincitori premiati a Pescara

di Redazione

vincitori premio eccellenze casa nostra

Assegnati i premi in una cornice di pubblico festosa, e che non ha lesinato scroscianti applausi a premiati, premianti e ospiti

PESCARA – Nella grande e bella sala del Consiglio comunale di Pescara, Elena Costa, presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi e giornalista, coadiuvata da Daniela Smarrella e Pino Costa, ha conferito le prestigiose pergamene firmate dal sindaco Marco Alessandrini, dal presidente del consiglio comunale Francesco Pagnanelli e dall’organizzazione di Italia è.

Sono 30 le aziende premiate, di settori diversi che hanno in comune un unico denominatore: eccellono nel proprio campo, sia produttivo che commerciale. Esse sono: Il Rifugio, Il Feudo di Pierleoni, Massimo D’Aloisio, Overland 3000, La Bott… e non solo, Autoepi, discoteca Magika, Francesco Di Cesare, Pluto’s pet, agriturismo La Capezzagna, Margherita 3 arrosticini, Fattoria Gaglierano, Da Santino salumi, Az. agr. Giuseppe Battista, La Vecchia Fornace ristorante, Voglia Carnale arrosticini, Agriturismo Pesolillo, Il tartufo di Ennio, salumeria Di Muzio, Massimo Di Prospero pizzella Ovidiana, Totò e Peppino pizzeria, Nereo Di Giulio molino e frantoio, Il Parco dei Poeti, La Tavola dei Briganti, caseificio Voltigno, L’arte del Pane, Alessio Di Prinzio, Castel di Maina, agriturismo Antico Pagliaio, cantine Maligni.

Prestigioso il parterre degli ospiti premianti: in mancanza del primo cittadino Marco Alessandrini, assenza giustificata, il vice sindaco e assessore alla cultura, Giovanni Di Iacovo, il presidente del consiglio comunale Francesco Pagnanelli, la presidente dell’associazione Sandro Pertini Veltra Muffo Casasanta, Vittorina Castellano regista, attrice e poetessa, Daniela Quieti giornalista e divulgatrice culturale, Amedeo D’Addario già parlamentare, Filoteo Gaeta primario cardiologo, il maestro gastronomo e giornalista Gino Berardi, Jolanda Ferrara giornalista, Alfonso Viola anglista, Stanislao Liberatore giornalista e conduttore radiofonico, il consigliere comunale Maria Ida D’Antonio, Loris Di Giovanni autore del libro Storia della Massoneria in Abruzzo e Lisa Sablone collaboratrice della rivista Italia è Magazine.

Tutti gli ospiti sona stati omaggiati con prodotti offerti dalle aziende premiate e da alcune opere del critico internazionale d’Arte e artista Leo Strozzieri. La manifestazione, organizzata dall’Ass.ne Culturale Editoriale Italia e’, ha il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Pescara, del comune di Pescara e delle associazioni Sandro Pertini e Editori Abruzzesi.

Premi Eccellenze Di Casa Nostra, i vincitori premiati a Pescara ultima modifica: 2019-04-22T18:21:10+00:00 da Redazione