Home » Sport » Calcio » Serie B » Il Piccolo Coro dell’Antoniano al cerimoniale pre partita di Pescara-Trapani

Il Piccolo Coro dell’Antoniano al cerimoniale pre partita di Pescara-Trapani

di Redazione

tifosi PescaraAlla finale playoff Serie B di andata canterà l’inno di Mameli. Sold out all’Adriatico

PESCARA – Cresce l’attesa per la finale di andata playoff Serie B all’Adriatico – Giovanni Cornacchia di domenica alle ore 20.30, Pescara-Trapani. La società informa che c’è già il sold out e pertanto non sono più disponibili tagliandi per assistere alla partita.

Previsto come di consueto un una spettacolarizzazione del cerimoniale pre partita a cura della Lega B, in collaborazione con i due club finalisti e col supporto di AlphaOmega. Dopo l’ingresso di 22 ragazzi con le maglie dei club della Serie B ConTe.it 2015/16, che alzeranno e sventoleranno il telo di centrocampo con il logo del Campionato, e dopo l’apertura delle bandiere dei club finalisti, saranno lette le formazioni: 22 giovani con le divise delle due squadre si posizioneranno nel ruolo del giocatore a cui corrisponde il loro stendardo che spiegheranno alla lettura del nome da parte dello speaker.

Quindi l’ingresso delle due squadre a lato delle quali, dopo lo schieramento a centrocampo, saranno posizionate le bandiere italiane e quelle che richiamano il valore del Rispetto, progetto fair play dell’Uefa al quale la Lega B aderisce da sempre. Il cerimoniale termina con l’inno nazionale, che a Pescara sarà interpretato, come l’anno scorso a Bologna nella finale di ritorno, dal Piccolo Coro dell’Antoniano.

Il Piccolo Coro dell’Antoniano al cerimoniale pre partita di Pescara-Trapani ultima modifica: 2016-06-04T00:27:49+00:00 da Redazione