Pescara, tributo del duo Two Virgins a John Lennon

PESCARA –  Mercoledì 21 marzo la rassegna “LIVE ZENZERO” ospita un tributo all’indimenticabile figura di John Lennon, presentato dal duo TWO VIRGINS, composto da Daniele Trequadrini (voce, chitarra), Giovanni D’Aversa (voce, chitarra). Fu a Daniele (rocker reazionario pescarese e molto, ma molto arrabbiato) che venne l’idea di rendere omaggio a John Lennon (e non di imitarlo). Una scelta dovuta sia alla grandezza delle opere musicali, che a ciò che la persona di Lennon ha rappresentato per milioni di giovani, non solo della sua generazione, in tutto il mondo (ovviamente non stiamo parlando di moda e iconografia).

Quando l’idea balenò nella testa di Trequadrini (già componente di un “tributo” ai Beatles meglio conosciuto come De Bitols) ci volle un attimo per trovare un compagno di avventure, accomunato da grande passione e stima per John. A Trequadrini si è perciò unito un altro chitarrista di lungo corso e di grandissima abilità quale Giovanni D’Aversa (già nei Vegas).

Il concerto, presso Zenzero in Corso Manthonè 41, inizierà alle 20,30 con cena a buffet. Per informazioni è possibile contattare il numero 392 6477112.

Pescara, tributo del duo Two Virgins a John Lennon ultima modifica: 2012-03-19T10:18:21+00:00 da Redazione