Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara-Vicenza: le probabili formazioni

Pescara-Vicenza: le probabili formazioni

da Davide Luciani

Vicenza-Pescara 2-2 gol SansoviniOggi pomeriggio all’Adriatico gara d’andata delle semifinali playoff

PESCARA – Oggi si disputa l’andata delle semifinali d’andata dei playoff. Alle 18.30, di scena all’”Adriatico”, vi sarà Pescara-Vicenza in un altro amarcord biancazzurro. Pasquale Marino, tecnico dei veneti, torna per la seconda volta in stagione, in una piazza che, lo scorso anno, non gli regalò molte soddisfazioni, eufemisticamente parlando.

ULTIME DAI CAMPI – Oddo dovrebbe confermare la formazione della partita al Curi, con un 4-2-3-1 piuttosto offensivo. Ancora fiducia a Torreira e Fornasier. Ritorna tra i convocati, dopo la squalifica, il terzino Rossi. Marino deve fare a meno di Di Gennaro e Cocco, squalificati. Per sostituire il primo ci sarà Moretti in regia, con Sbrissa mezz’ala. Al posto dell punta le opzioni sono due: mettere Ragusa “falso 9”, o, inserire Petagna. Più probabile la prima opzione. In caso di seconda scelta, Laverone potrebbe retrocedere a terzino con l’esclusione di Sampirisi.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri. All. Oddo

VICENZA (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia, Sbrissa, Moretti, Cinelli, Laverone, Ragusa, Giacomelli. All. Marino.

Ti potrebbe interessare