Home » Attualità » Scuola » Pescara, riammissioni ai Nidi d’infanzia comunali: l’avviso pubblico

Pescara, riammissioni ai Nidi d’infanzia comunali: l’avviso pubblico

di Redazione

asili colori

PESCARA – L’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Gianni Santilli ha reso noto, a beneficio di bambini e famiglie, che a decorrere dal primo di marzo e sino al 31 marzo 2023 sarà possibile presentare domanda di riammissione ai Nidi d’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2023/2024.

I genitori interessati a confermare la frequenza dei bambini già iscritti nel precedente anno educativo presso i Nidi d’infanzia comunali dovranno compilare il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pescara – e raggiungibile alla Sezione “Avvisi”.

Le istanze di riammissione dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara, al piano terra di Palazzo di città, oppure inviate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it o ancora, in alternativa, spedite a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Servizio protocollo dematerializzazione e conservazione – Piazza Italia 65121 – Pescara (PE). Si precisa che per domande inviate a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro dell’Ufficio postale. Sulle domande inviate a mezzo raccomandata A/R dovrà essere specificato, all’esterno della busta, il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la presentazione delle domande di riammissione presso gli asili nido comunali anno educativo 2023/2024”.

Le domande di riammissione non sono soggette alla redazione della graduatoria in quanto l’inserimento è automatico essendo il proseguimento del percorso educativo già avviato. Il Vice Sindaco Santilli ha colto l’occasione per anticipare e precisare che il bando per le iscrizioni agli asili nido comunali sarà invece pubblicato il 2 maggio 2023.

Gli Uffici comunali sono a disposizione ai seguenti recapiti:

– Ufficio Nidi – Dott.ssa Cinzia Maria Pedone:

§ Tel. 085 4283753 – mail: pedone.cinzia@comune.pescara.it

– Coordinamento Pedagogico – Dott.ssa Marika Di Egidio:

§ Tel. 085 4283755 – mail: diegidio.marika@comune.pescara.it

– Responsabile del Servizio – Dott.ssa Alessandra Di Zio

§ Tel. 085/4283254 – mail: dizio.alessandra@comune.pescara.it

Pescara, riammissioni ai Nidi d’infanzia comunali: l’avviso pubblico ultima modifica: 2023-02-27T17:30:07+00:00 da Redazione