Home » Pescara » Pescara calcio, presentati i nuovi acquisti di gennaio

Pescara calcio, presentati i nuovi acquisti di gennaio

Presentati all’Hotel Ekk i nuovi acquisti del Pescara: Insigne, Brugman, Bettella e altri rinforzi. Entusiasmo e obiettivi chiari

da Marina Denegri

pescara calcio news 07

PESCARA – Questa mattina, presso la sala conferenze dell’Hotel Ekk, si è svolta la presentazione dei nuovi arrivati in casa Pescara, dopo la sessione di mercato di gennaio.

Tanti giornalisti e amici del Pescara Calcio erano presenti per accogliere i nuovi volti con entusiasmo, la giusta carica per cercare di centrare l’obiettivo stagionale e guardare al futuro con occhi nuovi.

Dopo aver salutato con affetto chi ha vestito la maglia biancazzurra fino a pochi giorni fa, il presidente Daniele Sebastiani ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha poi illustrato le dinamiche di mercato, le scelte compiute e ha presentato i nuovi giocatori: Lorenzo Insigne, Gaston Brugman e Davide Bettella, ai quali si sono aggiunti Gennaro Acampora, Andrea Cagnano, Giorgio Altare, Flavio Russo, Fanne Dabo Mouhamed Lamine.

L’auspicio è che questo gruppo possa portare nuovo entusiasmo e aiutare la squadra a centrare l’obiettivo finale della stagione.

La squadra si ritroverà questo pomeriggio allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina per la seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse.