Home » Sport » Diretta Pescara – Pontedera: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Pescara – Pontedera: dove vedere la partita in tv e streaming

di Marina Denegri

Domenica 27 marzo alle 17.30 si gioca Pescara – Pontedera, gara valida per la 34° giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

PESCARA – Tra le gare in programma per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C é Pescara – Pontedera, che si gioca domenica 27 marzo, con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Formazioni ufficiali della partita Pescara – Pontedera

PESCARA: 14 Iacobucci, 5 Illanes, 7 D’Ursi, 9 Ferrari, 13 Zappella, 19 De Risio, 20 Pontisso, 21 Pompetti, 27 Veroli, 68 Ierardi, 97 Clemenza. A disposizione: 33 Di Gennaro, 3 Rasi, 8 Memushaj, 11 Cernigoi, 16 Diambo, 17 Rauti, 23 Cancellotti, 29 Nzita, 38 Frascatore, 40 Delle Monache. Allenatore: Gaetano Auteri

PONTEDERA: 32 Melgrati, 6 Shiba, 8 Caponi, 9 Magnaghi, 10 Barba, 13 Catanese, 14 Bakayoko, 17 Serena, 21 Perretta, 23 Matteucci, 24 Regoli. A disposizione: 1 Sposito, 22 Nicoli, 2 Martini, 4 Foglia, 7 Mattioli, 11 Mutton, 15 Di Meo, 16 Marianelli, 18 Benericetti, 20 Benedetti, 25 De Ioannon. Allenatore: Ivan Maraia

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Pescara – Pontedera, valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Adalberto Fiero della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Mattia Politi di Lecce e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria; quarto uomo ufficiale Simone Pistarelli della sezione di Fermo.

La presentazione del match

I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Teramo e sono quarti a quota 57 punti e con un cammino di quindici partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, con quarantasette reti segnate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta siglando cinque reti e incassandone tre. I toscana vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Viterbese e sono noni in classifica, a pari merito con la Lucchese, con 40 punti, frutto di undici vittorie, sette pareggi  e quindici sconfitte, con trentaquattro gol fatti e quarantasette subiti. Il bilancio del Pontedera nelle ultime cinque partite giocate é di una vittorie, un pareggio e tre sconfitte con tre gol fatti e sei subiti. All’andata, lo scorso 21 novembre, finì 2-1 in favore del Pontedera.

QUI PESCARA – Auteri dovrà fare a meno dello squalificato Ingrosso e di Sorrentino e Blanuta, convocati nella Nazionale Under 20; da valutare, invece, le condizioni di Drudi che in settimana ha lamentato un risentimento al polpaccio. Probabile modulo 4-2-3-1, con in porta il classe 2001 Alessandro Russo; difesa composta da Cancellotti, Illanes, Ierardi e Frascatore. In mediana Zappella e Di Risio; sulla trequarti Clemenza, Pontisso e  D’Ursi, di supporto all’unica punta Ferrari.

QUI PONTEDERA – Maraia dovrà rinunciare agli squalificati Milani e Espeche e il lungodegente Pretato. Probabile modulo 3-5-2 con Sposito tra i pali e difesa composta da Shiba, Matteucci e Bakayoko. In cabina di regia Foglia con Barba e Catanese; sulle corsie esterne Perretta e Benedetti. Tandem d’attacco Mutton e Magnaghi.

Le probabili formazioni di Pescara – Pontedera

PESCARA (4-2-3-1): Sorrentino; Cancellotti, Illanes, Ierardi, Frascatore; Zappella, De Risio; Clemenza, Pontisso, Ferrari, D’Ursi. Allenatore: Auteri

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Shiba, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Catanese, Foglia, Barba, Benedetti, Mutton Magnaghi. Allenatore: Maraia.

Diretta Pescara – Pontedera: dove vedere la partita in tv e streaming ultima modifica: 2022-03-27T13:31:05+00:00 da Marina Denegri