Serate a Pescara, la movida dal 29 giugno al 1° luglio

Serate a Pescara, la movida dal 29 giugno al 1° luglio

Quali appuntamenti a Pescara con il divertimento? La riviera si accende tra i ritmi della musica commerciale e latina, serate hawaiiane e dopo spiaggia. Tutte gli eventi top

PESCARA – L’estate 2018 e la movida pescarese sono ormai entrate nel pieno della sstagione e gli eventi si susseguono l’uno dopo l’altro, tra serate hawaiiane, latine, commerciali e doposole in terrazza. Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti in programma nel weekend a cavallo tra giugno e luglio ricordandovi che nel nostro calendario disponibile nella sezione eventi è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli eventi.

Il venerdì notte

Si comincia gia alle ore 16.30  presso lo stabilimento La Prora con Raccontami l’Abruzzo con aperitivo a bordo piscina e a seguire balli fino a tarda notte. Ingresso a 10 euro, che include aperitivo e ingresso alla serata. Dalle ore 19 al Lido Bora Bora aperitivo lunghissimo in compagnia della musica mixata da Umberto Palazzo.

Primo appuntamento del venerdi della stagione in tema hawaiano al Palm Beach: cena dalle ore 21 con menu di pesce e serata disco dalle ore 23. Ingresso libero.

Nuovo apppuntamento, invece, al Nettuno Beach: cena (menu pesce e 30 euro, menu pizza a 20 euro) con live e disco. Ospite speciale Alessandro Marini dj. Anche il Lido 186 presenta una cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. A LaLampara si balla dalle ore 22 fino a notte fonda in compagnia dei dja Andrea Mennilli e Cesare Sampo.

Torna l’appuntamento con La Plage @ Qube Savage presso il Lido Azzurro a Pescara sud: in consolle djs Renamed, Imaman e Alessio Di Campli. L’Hawaii  propone due aree con l’intento di accontentare un po’ tutti: area 1 “Bombonera” per chi ama reggaeton, moombahton, baile funk, trap e hip hop); area 2 dedicata alla musica caraibica con salsa, bachata, merengue e kizomba. Musica affidata ai dj Massimini Ripoli e Ale Rapini.

Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Cena e dopocena. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Brayan, Gab e Dalo-n

Il sabato notte

Dalle ore 18 allo Stadio del Mare, nuova tappa del Samsara Tour 2018. Musica, dj-set e animazione tornano ad infiammare la spiaggia dietro la nave di Cascella, nel cuore della città.  Sul palco La Foule e dj SAndy si alternranno con Max Baccano e Marco Giorgino. Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Ingresso gratuito per tutta la notte per uomo e donna; selezione all’ingresso. Al Pepito Beach 2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJs nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM. Special Guest dj Polin. Alla Baja La Maya si balla in compagnia dei djs Marco La Sorda, Pelè, Giuseppe Polidori e Sampo. Absolute night al Tortuga con resident djs Johnatan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Alla terrazza Hawaii di Pescara serata con dj Massimiliano Lippoli.

Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti. In consolle Dj Daniel Prince de Cuba, Dj Valter e Dj Caliente. Tornano la Pazza idea del Jambo e presso il Lido Azzurro il party estivo del Qube con djs Markoleeno, Mozo e Bees. Nuovo appuntamento  con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata dal dj Vangelis. Al Tre Palme serata “Note d’amare 2018” cena (menù pizza o pesce) in compagnia dei Bioritmo Band e dopocena con live music dance a cura dei djs Raffaele Di Vincenzo e Goffredo Travaglini. Dalle ore 22 la Lampara presenta un sabato sera all’insegna della musica mixata da dj Umberto Palazzo. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco: special guest sarà Greeko; resident djs Mazu, Roberto Natalini, Kernel Panic, Simone De Marco e Andrea Di Fazio.

La domenica

Dalle ore 16 appuntamento con La domenica fresh del Pepito Peach: ingresso gratuito. A partire dalla stessa ora al Lido Bora Bora arrosticinata e musica. Dalle ore 17 festa anche al Lido 186 mentre alle ore 19 torna il consueto appuntamento presso la terrazza delo stabilimento Hawaii con musica, spettacolo e animazione. Serata caraibica anche al Palm Beach con ingresso gratuito/aperitivo classico, di terra o di mare.

Serate a Pescara, la movida dal 29 giugno al 1° luglio ultima modifica: 2018-06-28T15:27:41+00:00 da Marina Denegri