Pescara, in arrivo il film “The Repairman”

the-repairmanNuovo spettacolo cinematografico con presentazione, al cinema Massimo

PESCARA – Domenica 15 Marzo 2015, alle ore 18.30, sul palco della sala 2 salirà il cast del film “The Repairman”: film già in programmazione a partire da giovedì 12 marzo. Per l’occasione sarà presente il giornalista de Il Fatto Quotidiano Francesco Di Brigida, che condurrà la serata.

Il film racconta di un nostro contemporaneo: Scanio Libertetti, un ingegnere mancato, che per vivere ripara macchine da caffè. Tra amici realizzati professionalmente, lo squillo insistente di un vecchio telefono ed il supporto di suo zio, Scanio vive uno stato di continua precarietà. A confortarlo c’è solo Helena, una giovane inglese, che pare essere l’unica persona in grado di capirlo e di consolarlo.

Tra le varie vicissitudini che si snodano nella vita del protagonista, un risalto particolare viene offerto all’idea del recupero, quasi come un motto, dove: “ogni riparazione è una piccola rivoluzione”. Ma il film è anche sostenuto da Slow Food. Il film è in programmazione al Cinema Massimo tutti i giorni fino a mercoledì 18 Marzo (maggiori informazioni sul sito www.pescaracityplex.it).

Pescara, in arrivo il film “The Repairman” ultima modifica: 2015-03-13T19:32:13+00:00 da Redazione