Home » Pescara » Diretta Pescara – Gubbio: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Pescara – Gubbio: dove vedere la partita in tv e streaming

da Marina Denegri

Lunedì 2 ottobre 2023 alle ore 20.30 si gioca Pescara – Gubbio, gara valida per la 6a giornata di Serie C. Dove poterla vedere la partita

PESCARA – Tra i posticipi della sesta giornata di Serie C é Pescara – Gubbio, che si gioca lunedì 2 ottobre 2023, con calcio di inizio previsto per le ore 20.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.30 si potrà seguire la diretta testuale digitando il link (https://www.calciomagazine.net/pescara-gubbio-cronaca-diretta-2-ottobre-2023-188961.html). Dalle 19.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.  La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253.

L’arbitro

A dirigere l’incontro sarà Simone Gauzolino di Torino, coadiuvato dagli assistenti Marco Matteo Barberis di Collegno e Simone Asciamprener Rainieri di Milano; quarto ufficiale Fabio Rinaldi di Novi Ligure.

La presentazione del match

Di fronte due squadre che arrivano da un fine settimana molto positivo.  Gli abruzzesi sono quinti a quota 10, con un percorso di tre partite vinte e una pareggiata, reti realizzate e incassate; devono, però, recuperare la partita contro il Pineto. Gli umbri sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Vis Pesaro e sono sesti con 9 punti, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi, quattro gol fatti e due subiti. L’ultimo confronto risale al 2 novembre 20233 quando in Coppa Italia a superare il turno fu il Gubbio.

QUI PESCARA – Indisponibili Franchini e Pellacani. Modulo 4-3-3 per Zeman, con Plizzari tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Mesik e sulle fasce da Pierno e Moruzzi. A centrocampo De Marco e Squizzato.Unica punta Cuppone, supportata da Tunjov, Merola e Accornero.

QUI GUBBIO – Out il solo Bontà. Greco dovrebbe rispondere col modulo 4-2-3-1 con Vettoret in porta e con una difesa a quattro formata  da Morelli, Portanova, Signorini e Mercadante. In mezzo al campo Rosaia e Mercati. Sulla trequarti Bulevardi, Spina, Di Massimo a supporto dell’unica punta Montevago.

Le probabili formazioni di Pescara – Gubbio

PESCARA (4-2-3-1) Plizzarri, Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi, De Marco, Squizzato, Tunjov, Merola, Accornero, Cuppone Allenatore: Colombo.

GUBBIO (4-2-3-1) Vettorel; Morelli, Portanova, Signorini, Mercadante; Rosaia, Mercati; Bulevardi, Spina, Di Massimo, Montevago. Allenatore: Greco.

Ti potrebbe interessare