Serie B, Pescara – Cremonese 0-0: pari senza emozioni all’Adriatico

Serie B, Pescara - Cremonese: dove seguire in diretta la partita

Gara avara di emozioni, biancazzurri pericolosi in due circostanze nel primo tempo, nessun intervento per Ravaglia nella ripresa. Punto da non buttar via alla luce di quanto visto in campo

PESCARA – Domenica 20 gennaio si è giocata la partita Pescara – Cremonese, valida per la ventesima giornata, la prima del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019.

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Gli abruzzesi ripartono dalla terza posizione: i punti in classifica ora sono 32, gli stessi del Brescia e cinque in meno rispetto a quelli vantati dalla capolista Palermo. La squadra di Pillon si è congedata dal 2018 con il 2-4 inflitto all’Arechi alla Salernitana, ottenuto grazie e soprattutto alla tripletta messa a segno  da Mancuso. Ora, approfittando del turno casalingo,  ha la possibilità di staccare il Brescia, impegnato nella difficile trasferta di Perugia, e di non perdere ulteriore terreno sul Palermo, che, sulla carta, non dovrebbe incontrare troppe difficoltà al Barbera contro la Salernitana.

Allo stadio Adriatico – Cornacchia arriverà la Cremonese di Rastelli, subentrato a Mandorlini, che in classifica ha 22 punti e che prima della sosta ha travolto il Perugia dopo tre sconfitte consecutive. I grigiorossi, però, sono ancora in cerca del primo successo esterno.  I biglietti per assistere al match si potranno acquistare online presso le ricevitorie Listicket senza obbligo di Fidelity Card al prezzo di 14 euro.

DAZN

La gara sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dallo Stadio Adriatico cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Scognamiglio e da Ciofani e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Melegoni sulle corsie. Tridente offensivo formato da Marras, Mancuso e Antonucci. La Cremonese potrebbe rispondere con il modulo 4-4-2. Quindi, con Ravaglia tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Claiton-Terranova e da Mogos e  Migliore ai lati. In mezzo al campo Emmers e Arini; Boultam e Castrovilli sulle corsie. Tandem d’attacco Carretta – Soddimo.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni; Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Pillon.

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Boultam, Emmers, Arini, Castrovilli; Carretta, Soddimo. Allenatore: Rastelli.

Serie B, Pescara – Cremonese 0-0: pari senza emozioni all’Adriatico ultima modifica: 2019-01-20T23:01:19+00:00 da Marina Denegri