Pescara Calcio: Manuel Marras acquistato dal Trapani

Manuel Marras

Il giocatore arriva a titolo definitivo. Crescenzi invece in partenza, destinazione Verona sempre a titolo definitivo. Acquistati due 2004 nel settore giovanile

PESCARA – La Delfino Pescara 1936 in una nota ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Trapani Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras. Arrivato al Trapani l’estate scorsa (proveniente dall’Alessandria), Marras ha totalizzato in maglia granata 33 presenze in campionato e realizzato tre reti. Il giocatore oggi ha svolto una seduta differenziata con il preparatore Jacopo Pillon. Domani in programma doppia seduta di allenamento.

Dopo il ritorno di Memushaj in biancazzurro e le conferme per Palazzi e Machin, una nuova operazione dunque di mercato del sodalizio biancazzurro. Per le partenze invece registriamo quella di Alessandro Crescenzi che è stato ceduto a titolo definitivo all’Hellas Verona. La società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura i migliori successi sportivi e professionali.

Intanto la squadra prosegue il suo ritiro, oggi 5° giornata, in attesa della sua partenza prevista per il 16 luglio verso Palena dove resterà fino al 29. Allenamento con circuiti di forza al mattino, lavoro tecnico tattico nel pomeriggio, con partitella a campo ridotto nel finale di giornata.

Il tecnico biancazzurro Pillon, nella giornata di ieri, ai microfoni di TV6 ha parlato di un bel clima in questi primi giorni di ritiro e che si sta lavorando bene. Grande concentrazione e le prime impressioni sono positive.

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2018 – 2019 e partita dallo scorso 9 luglio. Fino al 22 luglio ci sarà il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, 365 gli abbonamenti rinnovati fino a questo momento.

SETTORE GIOVANILE

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Leonardo Straccio centrocampista classe 2004 proveniente dall’Osimana e Riccardo Marchegiani difensore classe 2004 proveniente dal Pineto. Entrambi i ragazzi entrano a far parte della Under 15 #BiancAzzurra.

Pescara Calcio: Manuel Marras acquistato dal Trapani ultima modifica: 2018-07-13T17:41:04+00:00 da Redazione