Pescara Calcio: 8 agosto l’amichevole di lusso contro la Roma

ROCCARASO (AQ) – Il Pescara prosegue la preparazione al prossimo campionato cadetto dal ritiro di Roccaraso dove, dopo alcune giornate di pioggia, è tornato a splendere il sole.

Nel gruppo anche il neoacquisto centrocampista classe ’88, Gianluca Nicco e il portiere Lorenzo Prisco. Durante la seduta di allenamento si è puntato molto sulla tattica e sono state provate alcune situazioni tattiche. Note positive per Verratti che sembra aver recuperato dopo il lungo stop durante il girone di ritorno.

Sabato 24 luglio alle ore 17 prima amichevole stagionale sul campo di Roccaraso dove afroneterà la Torre Alex di Cepagatti. A questa seguiranno una serie di incontri amichevoli pre campionato che precederanno il ritorno all’Adriatico dove, domenica 8 agosto alle ore 20.45, è in programma la sfida di lusso contro la Roma di Ranieri. Con l’occasione sarà presentata ufficialmente la rosa e lo staff biancazzurro.

MERCATO – Tante e solite voci di trattative che al momento non hanno nulla di concreto. Di certo l’obiettivo principale per il sodalizio biancoazzurro è quello di acquistare una punta che possa fare “la differenza” nel campionato cadetto. Salvatore Bruno sembra ormai prossimo a vestire la maglia amaranta del Livorno e questo potrebbe far scattare una corsa a tre per Davide Moscardelli con Grosseto e Reggina.

IN ENTRATA – Tutte trattative in sospeso quelle note con la Lazio per il 21enne Libor Kozak in attacco mentre per il centrocampo i nomi più interessanti sono quelli di Davide Carrus, Carlo Luisi e Riccardo Perpetuini a centrocampo mentre in porta non si esclude la pista di Michael Agazzi in forza al Cagliari.

IN USCITA – Al momento sono cinque i nomi più accreditati per la partenza: il portiere Lorenzo Prisco, Tommaso Romito e Salvatore D’Alterio in difesa, Salvatore Carboni a centrocampo e Mario Artistico in attacco.

Pescara Calcio: 8 agosto l’amichevole di lusso contro la Roma ultima modifica: 2010-07-23T15:40:54+00:00 da Direttore