Home » Eventi Abruzzo » Passeggiata della salute 2023 ad Avezzano: come iscriversi

Passeggiata della salute 2023 ad Avezzano: come iscriversi

da Marina Denegri

passeggiata della salute

L’evento si svolgerà il 4 giugno con partenza alle ore 9 presso la Farmacia Stornelli. All’evento parteciperà anche l’attore Corrado Oddi

AVEZZANO – Domenica 4 giugno si svolgerà la sesta edizione della 𝗣asseggiata della salute. La camminata, con partenza prevista per le ore 9 presso il Piazzale della Farmacia Stornelli, in via Milano, 25 a  Paterno di Avezzano, avrà la durata di circa un’ora. L’arrivo é previsto al Santuario di Sant’ Onofrio di Paterno, dove ci saranno la Benedizione e la consegna di frutta fresca offerta dal Comitato Feste 2023 di Paterno.

All’evento parteciperà anche l’attore Corrado Oddi.

Le adesioni sono aperte a chiunque volesse partecipare. Per informazioni e adesioni si invita a contattare i numeri telefonici 0863.599589 e 366.2291719 (Dottori Anselmo e Franca Stornelli) oppure a inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@farmaciastornelli.it.

Alle persone che aderiranno verranno offerti la colazione e uno zainetto con kit gara, che verrà consegnato poco prima della partenza.

Quest’anno l’iniziativa supporta l’AIL sezione de L’Aquila (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) perché collabora con l’Associazione fondata dal Sig. Claudio Cosimo “Associazione Onlus gli amici di Charlie”.

Si potranno acquistare le splendide t-shirt dedicate all’evento con un contributo minimo di 10,00 euro. L’intero ricavato verrà devoluto per finanziare progetti di ricerca in campo ematologico e sostenere i malati di tumore del sangue e le loro famiglie. L’adesione all’acquisto è facoltativo. ⁣La maglietta potrà essere ritirata presso la Farmacia Stornelli (via Milano 25, Paterno di Avezzano) o presso il Bar Il Bignè (Via P.M.Bagnoli, 67051 Avezzano AQ).

Ti potrebbe interessare