Home » Sport » Calcio » Serie B » Oddo nel dopo Spezia-Pescara: “Gruppo eccezionale, Lapadula da Serie A”

Oddo nel dopo Spezia-Pescara: “Gruppo eccezionale, Lapadula da Serie A”

di Redazione

Soddisfazione del tecnico biancazzurro per la buona prova dei suoi

massimo oddoLA SPEZIA – Convincente Pescara, cinico al punto giusto e piuttosto solido in difesa, dove ha concesso un paio di nitide palle gol nell’arco dei novanta minuti. Non poteva non essere positiva la disamina del tecnico biancazzurro nel dopo partita di Spezia-Pescara gara valida per la 37.ma giornata di serie B.

“Nel secondo tempo abbiamo subito un pò il ritorno dello Spezia e la stanchezza, ma ci siamo difesi molto bene ed è una notizia positiva. non gestivamo bene il pallone ed avevamo avuto un calo mentale, ma abbiamo lavorato tanto in queste settimane sui finali di partita concitati ed i ragazzi hanno risposto bene, applicandosi. É un gruppo eccezionale. Abbiamo giocato oggi 4-1-3-2 per esigenze tattiche all’inizio, poi abbiamo cambiato disposizione per andare a coprirsi sulle corsie esterne. E lo abbiamo fatto bene”.

Ai microfoni di Sky ha sottolineato come la squadra fosse prima di ben nove titolari ma chi è sceso in campo lo ha fatto al meglio. Più brillanti nel primo tempo e attenti a non prenderle nella ripresa, giocando con ordine. Parlando dei singoli ha speso buone parole per Torreira e ovviamente per il bomber Lapadula che ha sottolineato sia pronto per la Serie A, così come successivamente per un esordio in Nazionale. La Serie A resta un traguardo percorribile anche con Lapadula che tuttavia potrebbe lasciare la squadra a fine anno.

Oddo nel dopo Spezia-Pescara: “Gruppo eccezionale, Lapadula da Serie A” ultima modifica: 2016-04-20T00:08:57+00:00 da Redazione