Notte bianca a Tocco: ‘Arte & gusto sotto le stelle’

L’appuntamento è previsto per stasera 7 agosto alle ore 20.30

TOCCO DA CASAURIA (PE) – Arte & gusto sotto le stelle è denominata la notte bianca organizzata a Tocco per stasera 7 agosto a  partire dalle 20,30 in tutto il paese. Inserita nel cartellone del Casauria Natura Festival 2010,l’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’associazione Movimentazioni. Salumi e formaggi, prodotti tipici, sangria, cocomeraia, gelato e cocktail alla Centerba saranno i protagonisti di questa notte bianca, realizzata grazie al patrocinio del Comune di Tocco e al contributo della Fondazione Pescarabruzzo, della Camera di Commercio di Pescara e della Provincia di Pescara.

Quattro saranno i punti nevralgici: piazza S. Eustachio, piazza Giovanni XXIII, via Filomusi e zona Villetta tutti animati da musica dal vivo fino a tarda notte, mentre in piazza Carlo da Tocco ci saranno spettacoli per bambini e nelle vie del paese si terranno esposizioni e mostre mercato di libri e manufatti artigianali.

La degustazione dei vini è realizzata grazie al supporto delle aziende agricole Filomusi Guelfi, Guardiani Farchione, Margaritelli e Terzini, mentre gli stand gastronomici con pizza al piatto, olio, pasta di olive e piccioni allo spiedo con insalata di pomodori, “mazzocche” arrosto, arrosticini, porchetta, prosciutto e melone e pasta alla Centerba sono a cura dei locali “Al pub”, “Bar Millennium”, “Caffè Adelante”, “Insonnia Cafè”, la Pro Loco Casauria e l’azienda agricola Villa Giulia.

Notte bianca a Tocco: ‘Arte & gusto sotto le stelle’ ultima modifica: 2010-08-07T14:44:08+00:00 da Annarita Ferri