Negrita Live a Pescara: fotogallery

PESCARA – Due ore di musica e divertimento ieri sera davanti all’antistadio Adriano Flacco di Pescara.L’ampio parcheggio allestito per l’evento ha accolto una grande festa di luci e colori con circa 3.000 fans, trascinati dalla voce graffiante di “Pau“, frontman della band.Lo spettacolo dei Negrita è stato aperto dall’esibizione del gruppo pugliese, “La Fame di Camilla” composta da Ermal Meta (voce, chitarra, piano, campionamenti), Giovanni Colatorti (chitarre), Dino Rubini (basso) e Lele Diana(batteria).

07286605Intorno alle 22 si è aperta la scena alla band toscana capeggiata da Paolo Bruni “Pau” (voce), Enrico Salvi “Drigo”, Cesare Petricich “Mac”, Franco Li Causi “Frankie” e Cristiano Dalla Pellegrina.

Lo spettacolo fa parte del Tour 2012 dal titolo “Dannato Vivere“, nome dell’ultimo album del 2011. Un mix di successi vecchi e nuovi tra i titoli più apprezzati quelli che hanno aperto la serata, “Cambio”, “Fuori Controllo” passando per “Un giorno di ordinaria magia”, “Radio Conga”, “Immobili”.

Finale incandescente con un’esplosiva sequenza di brani  da “Transalcolico” a “Sex”, da “Ho imparato a sognare” a “Mama maè” e “Gioia infinita”.

Negrita Live a Pescara: fotogallery ultima modifica: 2012-07-29T17:36:09+00:00 da Redazione