Home » Eventi Abruzzo » Teatro » “Natale a casa Lucariello” in scena al Teatro C. De Nardis Ortona

“Natale a casa Lucariello” in scena al Teatro C. De Nardis Ortona

di Redazione

natale a casa lucarielloORSOGNA – Prosegue la stagione di prosa del Teatro Camillo De Nardis di Orsogna per la direzione artistica di Zenone Benedetto in collaborazione con il circuito regionale ACS e il Comune di Orsogna. Dopo l’annullamento causa neve nel mese di gennaio, venerdì 3 marzo alle 21.00, i ragazzi e i volontari della compagnia teatrale “L’Aquilone” dell’Anffas Onlus di Lanciano porteranno in scena lo spettacolo “Natale a Casa Lucariello”, una rivisitazione in vernacolo lancianese liberamente ispirata all’opera tragicomica di Eduardo De Filippo.

Ricordiamo che l’Anffas Onlus è un’Associazione Autonoma costituita da Soci Amici e Soci Ordinari, ossia familiari di persone portatrici di disabilità a livello psicomotorio, intellettivo e/o relazionale. Tra i servizi offerti da questa Associazione vi è il centro diurno “L’Aquilone”, nato ventitré anni fa come Centro Socio – Educativo – Occupazionale (C.S.E.O.) per attività abilitanti e volte in particolar modo all’acquisizione dell’autonomia di vita e all’inserimento di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, come ad esempio il laboratorio teatrale. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza.

Info & prevendita biglietti al numero di telefono 3286622979 e possibilità di acquisto la sera stessa dell’evento presso il botteghino del teatro.

“Natale a casa Lucariello” in scena al Teatro C. De Nardis Ortona ultima modifica: 2023-03-01T23:30:02+00:00 da Redazione