Movida a Pescara, le serate dal 21 al 23 settembre

abruzzonews eventi 4° settimana del mese

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Dalla disco alle sonorità latine l’ultimo weekend estivo tutto da ballare

PESCARA – Ultimo weekend dell’estate 2018 ma a Pescara e dintorni non finiscono le occasioni di divertimento. Come di consueto siamo a segnalarvi gli appuntamenti interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate. Per alcuni locali ci sarà la serata di chiusura della stagione estiva, per altri  invernale inaugurale della stagione invernale, per altri ancora il nuovo ciclo è già iniziato da qualche settimana. In ogni caso sarà  fine settimana dagli appuntamenti speciali.

Il venerdì notte

Ultimo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena  a selta tra pizza, menù a base di pesce o di carne e in compagnia di Niky live e Lucia Ciccone duets e a seguire disco con musica mixata dai djs Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvano con tj Doctor A. Black Friday al Room: dalle ore 22.30 reggaeton, trap e dancehall con musica mixata da dj Trew. Opening night al Camuzzi Bistrot: si cena (20 euro) e dopo si balla in compagnia della musica mixata dal dj Alessandro Marini.

Il sabato notte

Dalle 19 ultima festa d’estate al Bukowski. Serata al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: in consolle i Djs Caliente e Damiano Almonti. Il Jambo torna con “Questa estate è ancora nostra”. Si cena con menù a base di pizza (25 euro) o pesce (35 euro) e dopo si balla con le selezioni proposte dal dj Andrea Mammarella. Nuovo appuntamento con lo special show di Irene Canel e Irene Pelaca. Nuova serata per il sabato caraibico al Fico’s di Cepagatti: si balla a partire dalle ore 23. Il Cafè del Mar regala una serata extra a ingresso libero per salutare la stagione estiva. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo in compagnia dell’Orchestra Pierluigi Note Blu. Per gli amanti della Milonga Gricel si balla al Kidland Viking dalle ore 21.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano, stavolta in compagnia della musica di Adamo: dalle ore 16.30 alle ore 20.30 balli di gruppo no-stop; a seguire liscio e balli di gruppo.

Movida a Pescara, le serate dal 21 al 23 settembre ultima modifica: 2018-09-21T12:28:49+00:00 da Marina Denegri