La movida a Pescara, gli appuntamenti dal 13 al 15 luglio

Pescara, appuntamenti con la movida dal 13 al 15 luglio

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Tutte le serate top, sabato notte bianca. La riviera si accende tra i ritmi della musica commerciale, latina e dopo spiaggia

PESCARA – Ormai siamo in pieno clima di vacanza e il fine settimana (ma non solo) è necessariamente sinonimo di movida. Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti che ci attendono nel weekend di luglio dal 13 al 15 luglio, ricordandovi che nel nostro calendario disponibile nella sezione eventi è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli eventi.

Il venerdì notte

Si comincia con l’aperitivo prolungato al Lido L’Adriatica con Giraldi e Yader Vicario in consolle.  Al Palm Beach: cena dalle ore 21 con menu di pesce e serata disco dalle ore 23. In consolle dj MakMik. Nuovo appuntamento al Nettuno Beach: cena (menu pesce e 30 euro, menu pizza a 20 euro) e disco. Musica mixata dai djs Andrea Germani, Damiano Almonti e Cesare Sampo. Al Lido 186 torna la serata Grazie al cielo è venerdì, questa volta dedicata alla musica Anni 90: cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Dinnershow e afterndinner a Penelope a mare con Simone Barbaresi e l’official party di CrossFit LaMarea. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvano in consolle Vincenzo Grottoli TJ.

A La Lampara si balla dalle ore 22 fino a notte fonda in compagnia del dj Alessandro Marini. Torna l’appuntamento con La Plage @ Qube Savage presso il Lido Azzurro a Pescara sud: in consolle djs Renamed e Daniele Ionata. Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla su due aree: al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale nella prima, nella seconda reggaeton. Cena e dopocena. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Rubio, Gab e Daho-n. Al Club Zero 11, presso il Lido la Vongola, si balla in compagnia di Togue, Pash e Antonio Patanè.

Il sabato notte

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Nell’area 2 musica reggaeton, ospite della serata i Cuban Flex. Al Pepito Beach2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJ nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM. Al Camuzzi Bistrot a mare/Baja La Maya si balla in compagnia dei djs Marco La Sorda, Pelè, Giuseppe Polidori e Sampo.  Notte di fuoco al Tortuga con resident djs Johnatan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Ospite speciale Luca Cassani. Alla terrazza Hawaii di Pescara serata different vibes Da Vid con Gabriele Madonna e Andrea Pulsone.

Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti. In consolle Dj Daniel Prince de Cuba, Dj Valter e Dj Caliente. Torna la Pazza idea del Jambo con musica mixata dai dj Andrea Mammarella e Alex Spagnoli. Nuovo appuntamento  con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata dai djs Vannini e Alberto Cantarini. Alla terrazza dell’Unicentro liscio e balli di gruppo con I Pentagramma.

Al Tre Palme cena (menù pizza o pesce) in compagnia degli Studio 54 e dopocena con live music dance a cura di Raffaele Di Vincenzo dj. Dalle ore 22 la Lampara presenta un sabato sera all’insegna della musica italiana mixata da dj Umberto Palazzo. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco: special guest saranno Boris, Riccardo Perini, Kernel Panic e Christian Crash. Notte bianca a La Prora con cena e a seguire possibilità di ballare su tre aree: reggaeton, commerciale e Anni ’90.

La domenica

Tanti le feste sulla spiaggia. Dalle ore 16 appuntamento con La domenica fresh del Pepito Peach con musica Anni 70/80, ingresso gratuito. Dalle ore 17 all’Arena del mare mega party gratuito di DJK Summer, con i migliori djs abruzzesi.  Summer Dance party a Playa Paloma; dalle ore 18 allo Stabilimento San Marco appuntamento con il Taka Tiki-Exotic Swing party. Stesso orario per Boqueria nel chiosco tra La Lampara e Le Hawaii con la selezione musicale di Stefano Ranieri Dj, Re_Named & Marcello Lemme. Serata caraibica al Palm Beach con ingresso gratuito/aperitivo classico, di terra o di mare ma anche a Lido La Bussola dove ci sarà anche la possibilità di cenare.  Al Lido la Vongola, invece, serata Room: reggaeton, trap, revival e italiana.

La movida a Pescara, gli appuntamenti dal 13 al 15 luglio ultima modifica: 2018-07-12T11:54:51+00:00 da Marina Denegri