Movida a Pescara: ballo e divertimento dall’11 al 13 gennaio

Movida a Pescara: ballo e divertimento dall'11 al 13 gennaio

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Secondo weekend dell’anno 2019 ricchissimo di occasioni di divertimento. Archiviati Natale e Capodanno, si torna alla consueta programmazione, con l’agenda fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà nell’Area 1 il consueto venerdì caraibico; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop. Al Nettuno Beach Club cena e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos: Reggaeton, Dembow, DanceHall, Hip Hop, Trap, Afro, Funk in compagnia dei djs Gianluca Gab, Sleng teng, Madzooka Lickshot Sound, B3LM, Barrio Fino. Soular Plus al Qube con le selezioni dei djs Malandra jr e ImAnam. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Sara Siu, Toguè e Diego.  Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini.  Al Groove venerdì Swish con Shezzan e Marokoleeno. All’Unicentro di Montesilvano milonga in compagnia di Stefania Tormenta Panucci tj.

Il sabato notte

Notte Rosa per il primo sabato dell’anno al Megà: in consolle i djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Saturday Night al Momà: musica Anni 70, 80 e 90 mixata nell’Area 1 e caraibica bell’Area 2. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow con in consolle la Blackbox Crew. Hush Hush con Miss Wallace, Marco Gjames e Alessio Pantss al Club Zero 11. Cena e dopocena al 4 Vele Rififì. Al Fico’s di Cepagatti torna l’appuntamento con la bachata al buio. Cena e dopocena al Nettuno beach club con dj Caliente e Damiano Almonti. Al Groove torna Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Torna il Sabato notte al Glam, con due aree musicali (Area 1: Raggaeton, Moonbathon, Trap; Area 2: House, Commerciale). Mueve, l’Urban Party presso Romore Drink Club. Appuntamento con La Fanatica al Cutty Sark. Al Bizarre Alternative Dancefloor. Psycotrendy a La Chupiteria. Palazzo dj Italian Party da Vini e Oli. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Nico il Rosso.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano: dalle ore 16.30 balli di gruppo no-stop e dalle ore 20.30 anche liscio con Adamo in Musica. Dalle ore 18 milonga entre dos a El Guiro di Montesilvano.

Movida a Pescara: ballo e divertimento dall’11 al 13 gennaio ultima modifica: 2019-01-10T17:44:42+00:00 da Marina Denegri