Movida Pescara: gli appuntamenti dal 10 al 12 agosto

movida Pescara eventi divertimento serate top

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Doppia pista sabato al Nettuno, Mirror Sense al Jambo, I love Formentera al Tortuga. Le feste della domenica in spiaggia

PESCARA – Weekend di agosto all’insegna del divertimento a Pescara e dintorni. Come di consueto siamo a segnalarvi gli appuntamenti interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Nuovo appuntamento al Nettuno Beach: nella notte di San Lorenzo cena a base di pesce, musica e balli. Al Lido 186 torna la serata Grazie al cielo è venerdì: cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) con Brazil Acoustic live e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvano in consolle il TJ Pancho. A Penelope a Mare lo show a cena di Nicola Simone; a seguire disco con ospite speciale dj Max Brigante, direttamente da Radio 105.

A La Lampara musica fino a notte fonda in compagnia del dj Alessandro Marini. Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla su due aree: al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale nella prima, nella seconda reggaeton. Cena e dopocena. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Peeachy, Gab e El Rubio. Palm Beach presenta il party targato Ri-Animation Crew: sangria, trap, reggaeton, moonbathon. In consolle dj MakMik.

Il sabato notte

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Nell’area 2 musica reggaeton. Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: nell’area latina, in consolle i Djs Daniel Prince de Cuba, Caliente e Valter Di Giovanni; in quella commerciale novità “Pazza idea” con musica mixata dal dj Claudio Corna. Mirror Sense al Jambo: cena e disco, con musica mixata dai dj Andrea Mammarella e Mirko Alfonso; voce di Eireen Queen e Kokko. Nuovo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata da dj Sandro Marano. Al Tre Palme cena in Musica con il live degli Studio 54; a seguire dj set con Raffaele Di Vincenzo e Matteo Di Medio.

I love Formentera” al Tortuga: cena spettacolo e disco con speciale dj Robert Milani e voce affidata a Paolino. Alla terrazza Hawaii di Pescara serata different vibes con Ale Rapini. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco, in consolle ci saranno i djs Mazu, vito fattore e Boris. Nella cornice estiva del Qube Savage, presso il Lido Azzurro, torna il Blackbox Summer Flow, il party Trap / Hip Hop / Moombah / Dancehall / Afrobea. Musica mixata dai djs Deliouan, Moko e Beez. Dejavu Amazing al Palm Beach con drag Lady White, Voce di Carmen Eleonor e special guest dj Moira Lavè. Al Pepito Beach2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJ nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM Trew.

La domenica

Tanti le feste sulla spiaggia. Dalle ore 16 al Lido Bora Bora arrosticini e selezione musicale di Dj Stefano Narciso: funky, musica latina, reggae, dub e rocksteady. Dalle ore 17 al Pepito Beach torna l’appuntamento con La domenica fresh, si balla al ritmo della Cartoon Boy Band. Stesso orario per RadiostArt on the beach nel tratto di spiaggia libera in via della Riviera (altezza via Muzii) tra mentre dalle ore 17.30 al Lido 186 ci sarà il dj set in compagnia di Alberto Cantarini e  Andrea Mammarella. Dalle ore 18 presso la Boqueria nel chiosco tra La Lampara e Le Hawaii con la selezione musicale dei djs Re_Named, Marcello Lemme e Gianni Presutti. A partire dalla stessa ora presso lo Stabilimento San Marco Taka-Tiki Party. Al Lido la Vongola, invece, serata Room: reggaeton, trap, revival e italiana.

Movida Pescara: gli appuntamenti dal 10 al 12 agosto ultima modifica: 2018-08-10T08:51:25+00:00 da Marina Denegri