Mostra – Concorso di sculture di Lego domani a Chieti

Mostra - concorso sculture con mattoncini Lego domani a ChietiCHIETI – Mercoledì 11 aprile 2018, presso l’atrio del Palazzo della Provincia in corso Marrucino a Chieti, verrà inaugurata la Mostra-Concorso di sculture realizzate con mattoncini LEGO organizzata nell’ambito delle attività del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi coordinato da Carmela Caiani.

Le sculture rimarranno esposte fino a venerdì 13 aprile per poi essere trasferite nella sala d’aspetto della Stazione Ferroviaria in piazzale Marconi a Chieti Scalo da lunedì 16 a mercoledì 18 aprile.

Ogni anno il CCR organizza un concorso artistico per offrire ai ragazzi la possibilità di mostrare la loro bravura. Quest’anno si è stabilito di scegliere la scultura utilizzando i mattoncini LEGO.

I visitatori potranno votare scrivendo su un’apposita scheda il numero relativo alla scultura prescelta. A ciascun concorrente sarà rilascia to un Attestato di Partecipazione.Saranno premiate, sulla base dei voti riportati, il 10% delle opere in concorso, suddivise per fasce d’età : 6/8 anni, 9/11 anni, 12/14 anni.

Lo spoglio dei voti avverrà alla presenza di rappresentanti del CCR e del Gruppo di Coordinamento.

Mostra – Concorso di sculture di Lego domani a Chieti ultima modifica: 2018-04-10T16:01:12+00:00 da Redazione