Home » Province Abruzzo » Montesilvano, nuovo blitz ieri sulle spiagge: il bilancio

Montesilvano, nuovo blitz ieri sulle spiagge: il bilancio

di Redazione

Montesilvano nuovo blitz ieri spiagge bilancio

Lotta al commercio abusivo con oltre 300 capi di abbigliamento sequestrati e un carretto bike per la vendita di granite

MONTESILVANO – Sulle spiagge di Montesilvano proseguono i sequestri da parte della polizia municipale. Nell’ultima operazione ha , tra costumi, parei e abiti da mare, nel corso dell’attività di contrasto al commercio abusivo. Il sequestro si somma alle operazioni dei giorni scorsi che hanno portato alle confische di carretti e di migliaia di materiali, tra borse, costumi e bigiotteria varia.

Sempre i vigili hanno sequestrato, nella spiaggia vicino Sabbia d’Oro, un carretto bike adibito alla vendita di granite e frutta. Al titolare, sprovvisto della regolare autorizzazione per la vendita è stata elevata anche una sanzione amministrativa.

«Non si ferma l’azione messa in campo, ormai quasi quotidianamente – sottolinea l’assessore alla polizia locale Valter Cozzi – dalla polizia municipale, per debellare il commercio abusivo in spiaggia. Il primo deterrente è sicuramente il controllo costante che stiamo mettendo in atto anche in sinergia con le altre forze dell’ordine, ma è altrettanto essenziale la collaborazione dei bagnanti che non devono acquistare tali prodotti, alimentando un mercato fondato sull’illegalità e sull’abusivismo, che lede chi esercita attività commerciali nel pieno rispetto delle regole – aggiunge Cozzi -. Ancora un plauso agli operatori della municipale e agli uomini dei Carabinieri, che sono intervenuti di fronte alle resistenze del venditore abusivo».

Montesilvano, nuovo blitz ieri sulle spiagge: il bilancio ultima modifica: 2018-07-17T01:58:11+00:00 da Redazione