Home » Sport » Calcio » Serie B » Modena-Pescara, probabili formazioni: Bergodi senza Giorico, formazione tipo per Oddo

Modena-Pescara, probabili formazioni: Bergodi senza Giorico, formazione tipo per Oddo

di Alessio Evangelista

Domani pomeriggio al Braglia si gioca per differenti obiettivi

scontro di gioco in Pescara ModenaMODENA – Sfida tra compagini dagli obiettivi contrapposti, il Modena per non retrocedere, il Pescara per il terzo posto. Queste le premesse del match Modena-Pescara del “Braglia” che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15 e valevole per la 41.ma giornata del campionato di Serie B (diretta Modena-Pescara dalle ore 14.45).

I padroni di casa, reduci da quattro pareggi consecutivi, hanno bisogno di vincere per scacciare via l’incubo della retrocessione diretta mentre il Pescara non vuole porre fine al suo gran momento di forma e mettere le mani sul terzo posto. Abritro del match sarà Pasqua della sezione di Tivoli. Ad assisterlo Damiano DiIorio della sezione di Verbania e Stefano Bellutti della sezione di Trento. Il IV uomo ufficiale designato è Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza.

QUI MODENA – Cristiano Bergodi sarà privo di Giorico, che è squalificato. Nel 4-3-1-2 spazio a Osuji, Gozzi, Marzorati e Rubin in difesa; Nardini, Belingheri e Bentivoglio agiranno nella zona centrale del campo mentre in attacco c’è il solito dubbio legato a Luppi e Stanco, con Granoche che sembra inamovibile e Mazzarani trequartista.

QUI PESCARA – Massimo Oddo non ha grossi problemi di formazione e si affiderà dunque al migliore undici possibile. Linea difensiva dunque con Vitturini, Zuparic, Fornasier e Zampano; sulla mediana Memushaj con Torreire e Verre, in avanti ci saranno Benali e Caprari a supporto di Lapadula. In settimana il tecnico biancazzurro ha analizzato così la sfida: “Dobbiamo andare a Modena per cercare di vincere, con due successi conserviamo il terzo posto. Cercherò di mettere in campo chi sta meglio fisicamente e mentalmente. L’obiettivo resta mantenere i valori migliori quando si giocheranno i playoff”.

Le probabili formazioni di Modena-Pescara:

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Belingheri, Bentivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche. All.. Bergodi

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Caprari, Benali; Lapadula. All.: Oddo.

Modena-Pescara, probabili formazioni: Bergodi senza Giorico, formazione tipo per Oddo ultima modifica: 2016-05-13T12:13:17+00:00 da Alessio Evangelista