Meeting: “Topics Ultraspecialistici di Urologia”

Gli specialisti italiani di urologia si incontrano a Pescara in un  Convegno per presentare lo stato dell’arte

PESCARA –  Si terrà , oggi 12 novembre, a Pescara, presso la sala riunioni dell’Hotel Carlton, il Meeting Annuale “Topics Ultraspecialistici di Urologia”, giunto alla sua nona edizione.

Il Convegno, organizzato dall’Urologia Territoriale dell’Azienda USL di Pescara con il patrocinio di AURO.it (Associazione Urologi Italiani), costituirà l’occasione per fare il punto sugli importanti risultati delle più recenti ricerche svolte in ambito urologico.

Ad aprire i lavori sarà Giuseppe di Giovacchino, Responsabile del Day Service-Urologia Territoriale-ASL Pescara e Componente del Consiglio Direttivo di AURO.it .

Tra gli illustri ed eminenti relatori, molti dei quali di fama internazionale, provenienti da tutta Italia saranno presenti: Franco di Silverio, Professore emerito di Urologia presso il Dipartimento “U.Bracci” dell’Università “La Sapienza” di Roma; Paolo Puppo, Direttore dell’U.O. di Urologia Oncologica dell’IST di Genova; Giovanni Muto, Past President di AURO.it; Michele Gallucci, Direttore dell’U.O. di Urologia Oncologica dell’Istituto Regina Elena di Roma .

Il Corso, a numero chiuso,  è stato validato presso il Ministero Della Salute nell’ambito del programma E.C.M. (Educazione Continua in Medicina)con l’ assegnazione di 8 crediti formativi ed ha avuto anche il patrocinio di Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Comune di Pescara, Fondazione PescarAbruzzo.

Meeting: “Topics Ultraspecialistici di Urologia” ultima modifica: 2010-11-12T00:03:38+00:00 da Donatella Di Biase