TERAMO – Dal 21 giugno al 18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Campli e in piazza Sant’Anna a Teramo si svolgerà “Let’s get lost”, festival jazz. Lo scopo primario della rassegna e dell’Associazione Culturale “Music by Eder ETS” è quello della promozione del territorio attraverso la realizzazione di eventi dallo spessore artistico e culturale internazionale, come nel caso della rassegna in oggetto che vede concerti con artisti di fama mondiale, capaci di attrarre sul territorio il grande pubblico da tutta l’Italia centrale e non solo.
La notorietà degli artisti ospiti del festival garantisce alla provincia di Teramo una visibilità nazionale ed internazionale grazie anche ad un capillare piano di comunicazione più avanti descritto. Il festival si svolge nella doppia edizione estiva ed invernale toccando le più suggestive locations della provincia, con la prospettiva di diventare il biglietto da visita culturale del territorio, creando un indotto turistico di qualità attorno agli eventi e un programmatico rapporto di collaborazione con le strutture ricettive locali.
A Campli è prevista la serata inaugurale a ingresso libero con Diego Amador y José Maria Bandera “Paqueando” e Danilo Di Paolonicola “plays Charlie Parker”. A Teramo le tre serate di luglio, del 3, 5 e 18.
PROGRAMMA
“La Notte Romantica nei borghi più belli d’Italia”
SABATO 21 GIUGNO ORE 22.00 serata inaugurale – INGRESSO LIBERO
DIEGO AMADOR y JOSÉ MARIA BANDERA “Paqueando”
DANILO DI PAOLONICOLA “plays Charlie Parker”
TERAMO – PIAZZA SANT’ANNA
GIOVEDÍ 3 LUGLIO ORE 21.30 – INGRESSO LIBERO
THE KINGS OF BLUES
SABATO 5 LUGLIO ORE 21.30 – INGRESSO CON BIGLIETTO
JAMES SENESE JNC “Chest nun è ‘a terra mia” 80 anni tour
VENERDÍ 18 LUGLIO ORE 21.30 – INGRESSO CON BIGLIETTO
PETE ROTH trio ft. BILL BRUFORD
MATT SCHOFIELD trio