Il Centro si trova all’interno dell’Asilo Ape Tau sito nella frazione di Coppito. Il servizio, riservato a bimbi da 0 a 6 anni, é gratuito
L’AQUILA – Inaugurazione del Centro per Bambini e Famiglie all’interno della sede dell’asilo Ape Tau sito nella frazione di Coppito. Giornata all’insegna del divertimento e della scoperta per famiglie e bambini con attività e laboratori offerti dal Centro. Il servizio sarà gratuito e dedicato a tutti i bambini 0/6 residenti nel Comune dell’Aquila.
“L’importanza dell’attivazione di servizi alla prima infanzia e di contrasto alla povertà educativa ha da sempre contraddistinto l’azione del mio Assessorato e delle realtà associative del nostro territorio” commenta l’Assessore alle Politiche sociali e diritto allo studio del Comune dell’Aquila Manuela Tursini.
“Rifunzionalizzare la struttura Ape Tau grazie ad una progettualità mirata è stato da sempre un punto cardine dell’azione amministrativa” prosegue l’Assessore.
“Per il conseguimento di questo importante risultato ringrazio il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Santangelo e l’Assessore alle Opere Pubbliche del Comune dell’Aquila Vito Colonna” conclude la Tursini.