Home » Attualità » Lanciano, restano chiusi i distributori automatici di alimenti e bevande

Lanciano, restano chiusi i distributori automatici di alimenti e bevande

da Marina Denegri

Una ordinanza del Sindaco ne ha prorogato la chiusura sino al 15 gennaio 2021. Aperti casette d’acqua, distributori presso farmacie e uffici

logo comune Lanciano

LANCIANO –  Il Sindaco Mario Pupillo , con Ordinanza n. 287 del 21.12.2020, ha ordinato la chiusura, dalle ore 18.00 alle ore 5.00 del giorno seguente, di tutti i distributori automatici di alimenti e bevande presenti sul territorio comunale, fatta eccezione per: le c.d. casette d’acqua”, i distributori automatici presenti presso le farmacie e parafarmacie e quelli H24 presenti in uffici, caserme e strutture sanitarie, nonché quelli presso i tabaccai per i soli prodotti del monopolio di Stato e non alimentari.

Le disposizioni contenute nel provvedimento di cui sopra, si applicano dal 21 dicembre 2020 e sino al 15 gennaio 2021, salvo ulteriori provvedimenti.