Isola Liri-Celano 4-1: tris di Cairo, abruzzesi ko

ISOLA LIRI – Pesante stop del Celano che nello scontro diretto contro l’Isola Liri abbandona quasi matematicamente la corsa salvezza. Adesso sono 9 i punti di distacco proprio dalla coppia costituita da Isola Liri e Vibonese. Le reti portano la firma di Conte al 5′ nel primo tempo e una doppietta di Caira nella ripresa.

Laziali più concreti mentre gli uomini di Facciolo giocano un buon calcio senza tuttavia creare grosse occasioni gol. Nella ripresa abruzzesi più determinati e al 21′ realizzano il gol della bandiere su rigore trasformato da Croce. Con la squadra sbilanciata in avanti a dieci minuti dalla fine è ancora Caira a far gol, per il 4-1 finale.

Si ferma allo stadio Nazareth la rincorsa alla salvezza del Celano. I castellani giocano meglio, senza però concretizzare e i laziali chiudono il match con tre reti nel primo tempo con Conte al 5′ e una doppietta di Caira. Nella ripresa la squadra allenata di Facciolo attacca a testa bassa e al 21′ conquista un calcio di rigore, realizzato da Croce. Nei minuti finali forcing dei castellani ma ad andare in gol è ancora l’Isola Liri. Contropiede di Conte che serve in area Caira, pronto a infilare Liverani: 4-1. Vittoria che rilancia i padroni di casa e allontana il Celano dai play out, ora distanti otto punti.

TABELLINO:

Isola Liri: Coletti, Ferrara, Martinelli, Lucchese, Romeo, Falco, Conte (46′ st La Rosa), Costanzo, Caira (34′ st Bianchini), Raffaello, Soudant 14′ st Paloni). A disp.: Mariosi, Quondamatteo, Maiorano, Bussi. All.: Sciannimanico.

Celano: Liverani, Furno, D’Angelo, Marfia (39′ st Mascioli), Ciolli (1′ st Bagaglini), Bianciardi, Luzi, Granaiola, Croce, De Risio, Puntoriere (1′ st Sciamanna). A disp: Agostini, Rapino, Amadio, Olivieri.  All.: Facciolo

Arbitro: Ferrari di Mestre. Assistenti: Giacomozzi di Fermo e D’Albore di Caserta.

Reti: 5′ pt Conte, 16′ st 46′ pt 34′ st Caira (I), 21′ st rig. Croce (C)

Ammoniti: Ferrara, Falco, Costanzo (I), D’Angelo, Granaiola, Sciamanna (C).

Recupero: 1 minuto nel primo tempo; 5 minuti nella ripresa.

Isola Liri-Celano 4-1: tris di Cairo, abruzzesi ko ultima modifica: 2012-03-25T22:16:26+00:00 da Redazione