Handball, B maschile: Pescara a Vasto per la corsa promozione

VASTO (CH) – Va in scena domenica alle ore 11.00 presso il Palazzetto dello Sport di Vasto il match, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B maschile girone D, che vede affrontarsi la squadro locale della Pallamano Vasto e l’HC Pescara.

La formazione abruzzese arriva in quel di Vasto dopo essere riuscita a togliere lo zero dalle vittorie in trasferta (25-27), ai danni della Scuola Germanica Roma, la formazione biancazzurra con la vittoria hanno ritrovato la voglia di tornare a sperare nella promozione ed un passo importante sarà quello di Vasto.

Un match che si preannuncia incandescente, clima giusto per un derby abruzzese, quello che andrà in scena questa giornata di campionato, per il Pescara c’è ancora l’opportunità di una promozione diretta, mentre per il Vasto che staziona nei bassi fondi della classifica significherebbe riscatto, e credere ad una salvezza più tranquilla.

Sono due i precedenti tra queste 2 squadre ed i risultati non avvantaggiano nessuna delle due pretendeti, una vittoria per parte.

Handball, B maschile: Pescara a Vasto per la corsa promozione ultima modifica: 2012-03-17T15:12:32+00:00 da Redazione