Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

16set09:3010:30Lezione di yoga al prato di Collemaggio a L'Aquila

yoga collemaggio

Quando

(Domenica) 09:30 - 10:30

Dove

Basilica di Santa Maria di Collemaggio

Piazzale Collemaggio, 5, 67100 L'Aquila

Informazioni sull'evento

Domenica 16 e 30 settembre a partite dalle ore 9.30, nella cornice del prato della Basilica di Collemaggio, a L'Aquila, si terrà una lezione dimostrativa di yoga tradizionale. Gli istruttori dell'Associazione Sundaram mostreranno quanto è facile raggiungere uno stato di benessere psico-fisico attraverso lo Yoga tradizionale autentico

Si praticherà l'Hatha Yoga, che agisce anche a livello fisico, garantendo, con la pratica, la prevenzione e l'eliminazione di molte patologie psicofisiche. Mens sana in corpore sano: questo è il motto dell'Hatha Yoga.

La lezione terminerà con un profondo rilassamento beneficiando del verde della villa e rigenerando completamente la mente e lo spirito. Verranno fornite indicazioni importanti su come funziona a livello energetico lo Yoga e come migliorare la qualità della propria vita attraverso la pratica, una corretta alimentazione ed alcuni piccoli accorgimenti.

La lezione è aperta a tutti, senza bisogno di prenotazione e con un' offerta consigliata di 5 euro.

Si invita a portare con sè un telo.

La lezione è adatta anche alle donne incinte, rende facile il parto e fa benissimo al bimbo. Consigliabile avvisare l'istruttrice sul mese di gravidanza e mettersi vicino a lei per poter essere seguite meglio.