Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

30ago19:0023:59Una birra in fronte a Martinsicuro

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:59

Dove

Piazza Cavour Martinsicuro

Piazza Cavour 64014 Martinsicuro TE

Informazioni sull'evento

Da giovedì 30 agosto a  sabato 1 settembre, dopo la scorsa versione invernale, a Martinsicuro, in provincia di Teramo torna l’edizione estiva della festa più attesa dell’anno: Una birra in fronte. La manifestazione é organizzata da I ragazzi del gruppo Fronte Tronto con il supporto di amici e collaboratori e si svolgerà in piazza Cavour.

Per tre sere presso gli stand gastronomici appositamente allestiti e aperti dalle ore 19 sarà possibile scegliere tra un menù variegato, per i gusti di tutti: primi piatti, fritti, gli immancabili arrosticini, cocomero, alici fritte, hamburger e corn dog e tanto altro ancora.  Il tutto accompagnato dalle vie del gusto del Birrificio “La Fortezza”.

Le tre serate saranno accompagnate da musiche e balli. Giovedì 30 sarà la volta dei Time Out, cover band degli 883, venerdì 31 toccherà a Sopravvissuti e sopravviventi, cover band di Ligabue mentre il 1° settembre chiuderanno i Queen of Bulsara, che proporranno i brani più famosi del gruppo capitanato da Freddy Mercury.

Per i più piccoli sono previsti giochi e animazione.