Agosto, 2019

24ago22:3023:59Tributo ai Red Chili Peppers a Loft 128, Reddot in concerto

reddot red hot chili peppers tribute

Quando

(Sabato) 22:30 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Sabato 24 agosto dalle ore 22 il Loft128 ospita i Reddot, Red Hot Chili Peppers tribute. Sarà l'occasione per poter ascoltare i più celebri brani del gruppo funky-rock della California. Suoneranno Gabriele Lanuto al basso, Luigi Masucci la voce, Davide Di Giovanni alla chitarra, Valerio Camplone alla batteria. Ingresso gratuito, per info e prenotazione tavoli è a disposizione il numero 393.9779688.

Quello dei Reddot è uno show che ripercorre la storia di questa magnifica band, attraversa i loro trent’anni di carriera e ne propone i momenti più belli. La scaletta dei concerti prevede i migliori singoli marchiati Red Hot Chili Peppers dagli inizi ad oggi con l’aggiunta dei brani più importanti da loro prodotti.

Per non perdere nulla dello stile e sound dei “Peperoncini Californiani”, che dal vivo esprimono al meglio tutta loro energia e capacità comunicativa, tutti i brani vengono rieseguiti nelle loro versioni “live” con l’aggiunta di alcune delle loro famose “Jam” che tanto caratterizzano i loro concerti. Il forte impatto scenico e sonoro dei Reddot riesce a coinvolgere il pubblico e permette di ricreare al meglio le atmosfere dei concerti dei Red Hot Chili Peppers nei quali l’aria si elettrizza e l’energia diventa palpabile.