Maggio, 2018

04mag21:0023:59Tic all'improvviso: spettacolo a Emotif Pescara

Emotif Pescara Tic all'improvviso 4 maggio 2018

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Ristorante Emotif

Via Giuseppe Mazzini, 39, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il gruppo di improvisATTORI di TIC Teatro In Corso coordinati da Mara di Bartolomeo saranno protagonisti dell'evento che andrà in scena questa sera, venerdì 4 maggio dalle ore 21 presso il ristorante Èmotif di Pescara, in via Mazzini numero 39.

Dal titolo "Tic all'improvviso" si potrà assistere a uno spettacolo in cui ogni storia scatta all’improvviso, un magico incastro di situazioni a partire dagli spunti del pubblico, co-protagonista e regista delle storie. Un gruppo di attori senza copione, un pubblico irriverente chiamato in ogni momento a metterli in difficoltà, luoghi e personaggi che nascono all’improvviso e scompaiono in pochi minuti, facendo sì che ogni appuntamento sia unico e irripetibile.

Di seguito indichiamo il menù proposto dal ristorante per la serata.

MENU' LA PRIMAVERA

Antipasto Muffin di zucchine e pomodori secchi con crema alla barbabietola

Primo Lasagne con pasta fatta a mano, ricotta fresca, crema di fave e pecorino.

Secondo Cannelloni di frittatina sottile con fagiolini e formaggio al limone.

Dolce Tiramisù alle fragole e cioccolato bianco.

INGRESSO

La proposta di Emotif è per un menù con 1 bottiglia d'acqua a tavolo e 1 calice di vino della cata con spettacolo a 25 euro. La direzione consiglia di prenotare anticipatamente il tavolo in quanto i posti sono limitati. Sarà possibile farlo tramite la pagina Facebook di emotif o attraverso i numero 391.1470404 o 085.9117136.

CONCORSO LETTERARIO

Emotif organizza un concorso letterario "Leah Concorso Letterario Prima Edizione" con in palio 250 euro. Ideato da Èmotif e Condotto da Sara Iannetti, con questo Concorso che durerà un mese l'intento è di creare una settimana dedicata all’Arte, alla nostra Arte.

Per partecipare al concorso è vincolante seguire e cliccare “mi piace” sulla pagina Fb di Emotif e aver messo “partecipo” al Concorso. Una volta terminata la data di iscrizione, tutti i lavori verranno condivisi sulla pagina dell’evento. I 20 racconti che riceveranno più like da parte del pubblico, in un tempo pari a 14 giorni dalla pubblicazione dei racconti (Vale solo il like presente sulla pagina principale del concorso e non quelli sulla bacheca personale), passeranno la selezione. Ogni Martedì dalle 19.00, per la durata di un mese, ci saranno dei reading in cui 2/3 partecipanti (gli autori del testo o una persona che legge per loro) estratti a sorte, leggeranno il loro lavoro. Il pubblico, tramite un foglio che consegneremo, darà un voto ad ogni opera, basandosi sulla propria sensibilità artistica ed umana, ai valori, ai contenuti, alla forma espositiva e alle emozioni suscitate. L’Opera che a fine serata riceverà il voto più alto passerà la selezione per l’incontro successivo e così via. Nella semifinale sarà presenta una giuria di Professionisti che deciderà, in base alle caratteristiche sopra elencate il Vincitore. A seguito di ogni serata ci sarà un open mic, chiunque sarà presente e abbia voglia, potrà leggere, cantare. I primi 3 classificati riceveranno un Attestato ed Il vincitore del Concorso riceverà anche un Buono da 250€ spendibile dove vuole.