Agosto, 2017

26ago21:0023:59Thegiornalisti live a la Civitella di Chieti sabato 26 agosto

the giornalisti

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Anfiteatro La Civitella Chieti

Via G. Pianell, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutte le date del “Completamente” Tour, i TheGiornalisti tornano a regalare emozioni. Questa volta saranno protagonisti a Chieti il 26 agosto nella cornice dell’Anfiteatro La Civitella. Inizio concerto alle ore 21.

Vero e proprio fenomeno riconosciuto del nuovo pop italiano, I TheGiornalisti nell’ultima stagione hanno collezionato successi e riconoscimenti. Tra questi i premi ritirati ai Coca-Cola Onstage Awards e ai Rockol Awards come Rivelazione del 2016.

I TheGiornalisti sono un gruppo musicale indie pop italiano formatosi a Roma nel 2009 e composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Dopo il debutto nel 2011 con il primo album, “Vol. 1”, seguito dal secondo disco “Vecchio”, il gruppo ha raggiunto la notorietà grazie all’album “Fuoricampo”, pubblicato nel 2014, che ha ricevuto buone recensioni da parte della critica. In particolar modo, si sono fatti conoscere nel 2015 con il singolo “Fine dell’estate”. Il 2015 é anche l’anno in cui Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione. É infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay.

Completamente Sold Out

Nell’ottobre 2016 il gruppo pubblica il loro quarto album in studio “Completamente Sold Out”, da cui prende in parte il nome il loro “Completamente senza estate” e che ha conquistato subito i vertici della classifica ITunes. L’album é stato anticipato dal singolo promozionale “Tra la strada e le stelle” e dal primo singolo ufficiale estratto “Completamente”, in rotazione nelle radio nazionali dal 21 settembre 2016, disco d’oro digitale, per mesi vero tormentone dei network radiofonici.

A febbraio è uscito in radio “Sold Out”, secondo estratto dall’album. Un disco che dopo poche settimane di rotazione, è balzato nella Top20 dell’airplay radiofonico e con oltre 1 milione di streaming su Spotify.

E poi ancora: l’ultimo singolo inedito “Senza”, che appena uscito su Spotify ha subito raggiunto il 1° posto della classifica Viral 50 Italia, il 5° dalla Viral 50 Global.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it al costo di 25,30 euro

 

X
X