Ottobre, 2018

12ott22:3023:59Star Collision Muse Tribute Band allo Stamtisch Tavern di Chieti

star collision

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il 12 ottobre appuntamento da non perdere allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: tornano in concerto gli Star Collision Muse Tribute Band (inizio ore 22.30).

I Muse sono una delle più popolari del rock mondiale. Capitanati dal carismatico Matthew Bellamy, torneranno a novembre sul mercato discografico con il nuovo album “Simulation Theory” già anticipato da due singoli, “Though contagion” e “Something human”. Per i fan è dunque iniziato il conto alla rovescia e il concerto degli Star Collision sarà l’occasione giusta per ingannare l’attesa.

Gli Star Collision nascono nel Settembre del 2010 con l'intento di riproporre ai fan le splendide, magiche ed inimitabili sonorità del genio Matthew Bellamy. Punto di forza della band è l'unione di cinque musicisti che, grazie alla loro esperienza e al loro studio decennale dello strumento, cercano di regalare agli appassionati una tribute il più fedele possibile alla geniale band inglese.

Così la band presenta il concerto dello Stammtisch Tavern:

“Sarà un concerto ricco di adrenalina ed energia! La setlist di venerdì sera sarà ricca di brani conosciutissimi che hanno reso famosa la celebre band britannica, ma anche di qualche piccola chicca per i più sfegatati!”

La line-up degli Star Collision comprende: Andrea Marcucci (Voce), Marino Di Nino (Chitarra e Voce), Francesco Cetrullo (Basso), Emanuele Giorgetti (Batterie), Matteo Piastrelloni (Tastiera e Voce)

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)